|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Zona Corneto
|
Blu è fallita?
E' vero che dal 1° maggio Blu smette di fornire i suoi servizi di telefonia o sono solo voci delle mie parti?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Blu è fallita?
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Se così fosse mi taglio le vene...
comunque sposto in GSMTech
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sà che non si deve insultare etc etc.Credo che una cosa del genere possa sfuggire senza essere lapdato. Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.[/size] |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Rovigo
|
Re: Blu è fallita?
Quote:
Ora come ora è tutto in trattative, bisogna attendere le garanzie bancarie che Anthill porterà a breve all'attenzione di Enrico Casini. Se volete saperne di più cmq andate su: www.blu-eyes.it www.bluspy.com
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
rileggi bene,blue ha detto "da 30 almese a 50 a bimestre"
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
da www.blue-eyes.it:
"06/06/2002 I soci ricapitalizzano. Le tre offerte nuovamente bocciate. Questa mattina entro le 10.00 sono state ripresentate le offerte migliorative di Anthill, e-DO e Tele2. Soprattutto quella di Anthill sembrava essere molto interessante perche' con una particolare opzione di put per i soci che avessero voluto rimanere per 24 mesi in Blu. Ma questa sera, dopo circa 5 ore di Cda, alle ore 21.20 la notizia della nuova bocciatura per le tre offerte. I soci hanno rifinanziato per un totale di 30 milioni di euro giusto per mantenere la societa' in vita ancora per un po. " Ora e' il caso di analizzare meglio l'opzione break up" dice l'A.D. Enrico Casini."
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ancora da www.blu-eyes.it :
":: 07/06/2002 Anthill: impossibile bocciare offerta di 400 milioni €. e-DO: non abbiamo fatto ancora un'offerta definitiva. Due delle tre societa' che hanno presentato un'offerta per Blu rispondono al CDA dopo che si sono viste rifiutare le rispettive offerte. Anthill, da parte sua, attraverso il presidente Nicola Piccenna, lancia l'allarme e chiede all'Antitrust italiana e europea di intervenire. "Sono stati offerti 400 milioni di euro e , visto il rifiuto, appare chiaro come vi sia un disegno volto solo a vendere la societa' a pezzi attraverso Tim'' afferma il presidente del consorzio Materano.Impossibile bocciare l'offerta di E-Do per l'acquisto di BLU perche' la societa' non ha mai presentato una offerta definitiva, ma richieste di informazioni che, invece, i soci di BLU non hanno mai voluto fornire. L'accusa e' dello stesso presidente di E-Do Alberto Fattori, che si chiede perche', da parte della societa' telefonica, non siano mai giunte risposte su alcuni quesiti ritenuti fondamentali da chi e' chiamato a investire centinaia di milioni di euro. A questo punto appare chiaro che gli azionisti non hanno intenzione di vendere Blu intera. Dovra' percio' intervenire la commissione europea guidata da Mario Monti per chiarire la solidità e il valore delle offerte presentate. Per quanto riguarda lo spezzatino, WIND ha deciso di non prenderne parte a causa degli avvicendamenti ai vertici del gestore arancione."
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq ho pure io quella flat e mi trovo daddio 60€ a bimestre e sono tranquillo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.