Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2011, 13:37   #1
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
[Roma] GTX 285 XFX - 100 euro

Salve a tutti.

Vendo come da titolo una GTX285 XFX standard (no versione OC). La versione completa della scheda la potete leggere nello screen seguete (realizzato poco fa prima di smontare la scheda).

La scheda viene fornita senza garanzia.

Una piccola parte presenta una sorta di "ammaccatura" visibile nella foto qui sotto. L'ammaccatura è dovuta a installazione e disinstallazione e ovviamente non compromette la funzionalità. Probabilmente se non l'avessi segnalato non tutti se ne sarebbero accorti.

La scheda sotto carico pesante in un case chiuso è arrivata a circa 90° di temperatura lasciando la ventola in auto (non è mai partita al massimo). Queste schede che io sappia sono fatte per operare a queste temperature. Tuttavia lo segnalo per evitare possibili problemi dopo. Nello screen potete vedere le temperature senza carico, dopo un 3DMark, quindi con aria nel case ancora calda.

La scheda è stata aperta da un precedente proprietario e messa a liquido, io l'ho rimessa ad aria. Ho quindi cambiato la pasta, i pad termici sono invece gli originali.

La scheda, tengo a precisare, non ha mai dato problemi, non viene usata da circa 5 mesi, è stata rimontata oggi per essere testata e ho fatto un po' di giri con 3D Mark senza problemi.

Prezzo: 100 euro + spedizione, trattabile SOLO in PVT. Niente scambi, per favore non proponete.

Viene fornita con il bundle originale, credo non manchi nulla, cmq sicuramente ci sono un paio di adattori e il gioco Assassin's Creed.

Regole:

1) Se spedisco non mi assumo resposabilità. La scheda è funzionante, l'ho provata, ho fatto screen e segnalato tutto quello che va o non va. Se la venite a ritirare da me la possiamo provare insieme per la tranquillità di tutti, altrimenti vi assumete tutta la responsabilità voi. Non ho la fattura e quindi la spedizione non si può assicurare.

2) Precedenza allo scambio a mano e a chi acquista in blocco eventuali altri articoli in vendita.

3) Pagamento contanti o bonifico bancario. No postepay, accetto paypal ma dovete aggiungere 5 euro al totale.

4) Code rapide, niente perdite di tempo. Massimo 6 ore, se ci sono problemi o vi serve più tempo fatelo presente e vi verrò incontro se possibile.

5) Posso ritirare il materiale in vendita senza preavviso.

Grazie!
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 15:49   #2
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

Iscritto dal: Oct 2005
coda ci sentiamo in pvt, cerco anche un ali e un hdd da 1 tb, chiedo troppo? hai qualcosa?
Old 21-09-2011, 16:08   #3
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Ho due dischi da 750Gb WD Caviar Black in ottime condizioni, li devo solamente formattare.

Controllando sul sito WD sono entrambi in garanzia fino al 2013.

Per il prezzo (con le stesse condizioni della scheda grafica) posso fare 80 euro la coppia.

Al momento non ho nessun alimentatore di cui possa accertare il funzionamento, per cui non posso esserti utile.
Old 22-09-2011, 10:58   #4
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Up. Tutto disponibile.
Old 23-09-2011, 18:54   #5
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Up, ancora disponibile, prezzo trattabile in PVT.
Old 07-11-2011, 21:35   #6
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
ciao. hai la casella pm piena. comunque te lo scrivo qui. il amico non è più interessato. abbiamo trovato una scheda nella nostra zona. mi spiace per il disturbo
Old 07-11-2011, 21:54   #7
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Coda, hai pvt
Old 07-11-2011, 22:25   #8
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da pod Guarda i messaggi
ciao. hai la casella pm piena. comunque te lo scrivo qui. il amico non è più interessato. abbiamo trovato una scheda nella nostra zona. mi spiace per il disturbo
Nessun problema, alla prossima!

Quote:
Originariamente inviato da volcom Guarda i messaggi
Coda, hai pvt
Risposto.
Old 08-11-2011, 00:03   #9
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
ok, lascio.
Alla prox
Old 08-11-2011, 00:06   #10
Quadax93
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Brindisi
Coda Se accetti 105 spedita
Quadax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 09:31   #11
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da volcom Guarda i messaggi
ok, lascio.
Alla prox
Ok.

Quote:
Originariamente inviato da Quadax93 Guarda i messaggi
Coda Se accetti 105 spedita
Ti ho mandato PVT.
Old 10-11-2011, 12:48   #12
savi_sg1
Senior Member

L'Avatar di savi_sg1

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
ciao, hai ancora i 2 caviar black da 750? hai la possibilità di fare test con hdtune? quanto con ss incluse?
grazie
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 -
Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200
savi_sg1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian