|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
creare un DVD video in autoplay
Il problema è questo:
Io ho un dvd di un corso di manuale di chitarra che purtroppo non funziona più tanto bene essendo troppo graffiato. Allora con mini tool power data recovery (un programma per recuperare i dvd danneggiati) o recuperato tutto il dvd. Il dvd è composto da due cartelle: Audio_TS e Video_ts. Così le ho recuperate tutte e due. Ho provato ad aprire un file dentro alle cartella Video_ts che si chiama video_ts.ifo. L'ho aperto con vlc e sorprendentemente scopro che per fortuna il programma mi ha recuperato tutto il dvd danneggiato, infatti il video e l'audio si sentivano benissimo. Cosi il mio scopo e ricreare un dvd identico all'originale però funzionante al 100%. Ho provato sia con UltraIso e CD burner xp a creare un file iso formato dalle due cartelle, Audio_TS e Video_ts. Il risultato è che mi crea un file iso di 4,59 gb... perfetto. Solo che c'è un bel problema quando provo a montare questo file con Daemon tool. Infatti quando mi appare l'autoplay scelgo l'opzione di aprirlo con Vlc solo che mi appare questa scritta: "L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'dvd://G:\'. Controlla il registro per i dettagli." Non so perchè succede questo. Infatti se faccio click destro ed esplora sul Cd montato ed entro nella cartella Video_ts poi clicclo su video_ts.ifo o anche gli altri file .vob il dvd e i video funzionano benissimo..... Il problema è qundi l'autoplay del cd. Come mai succede questo? perchè non mi si apre direttamente quando clicco riproduci con Vlc l'intero dvd?? Ho provato anche a vedere se il DVd originale era uguale a l'iso che avevo creato ed infatti è perfettamente uguale con le stesse cartelle ed i stessi file. Qual'è il problema quindi?? Vi ringrazio. HELP!! Ciaoo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Penso che il problema è che hai creato la iso di un dvd dati mentre invece devi creare una iso di un dvd video.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ps: non so come mai mi sono usciti due post identici in questa sezione... scusatemi |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.