|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
G.Skill Ripjaws-X vs ECO vs Sniper vs Corsair XMS3 vs Vengeance
Ciao a tutti
Scopo principale del pc sarà gioco Sono fortemente indeciso per quanto riguarda l'acquisto di un banco di RAM DDR3 1600Mhz CL8 da 8GB (NON ho intenzione di OverClockare la RAM) perchè vorrei sapere quale è la più adatta visto che sono indeciso fra le G.Skill Ripjaws-X, le G.Skill ECO, le G.Skill Sniper, le Corsair XMS3 e le Corsair Vengeance...!!?? Quali sono le principali differenze che intercorrono fra le verie serie?!???? Specialmente, siccome devo dotarmi di un dissipatore "ausiliario", ciò che mi preoccupava è che non posso correre il rischio di avere delle memorie RAM che impediscono di montare un dissipatore perchè hanno delle alette di raffreddamento che lo impediscono; oppure esistono dissipatori con minor ingombro tali da non interferire con le memorie???Grazie anticipatamente a chi risponde!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

Sono fortemente indeciso per quanto riguarda l'acquisto di un banco di
RAM DDR3 1600Mhz CL8 da 8GB (NON ho intenzione di OverClockare la RAM) perchè vorrei sapere quale è la più adatta visto che sono indeciso fra le G.Skill Ripjaws-X, le G.Skill ECO, le G.Skill Sniper, le Corsair XMS3 e le Corsair Vengeance...!!?? Quali sono le principali differenze che intercorrono fra le verie serie?!????