|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Waterfall
Con filtro
![]() Senza filtro ![]() ![]() Eccovi una serie di cascate e cascatelle. L'ultima l'ho raffreddata io in PP (visto che molti dicono che è troppo fredda, gradirei il vostro parere in merito) Ultima modifica di SuperMariano81 : 22-09-2011 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Preferisco la prima ma con i colori della seconda! mi sembra che siano un pò troppo sul verde le rocce sulla prima, comunque proprio ben riuscito l'effetto seta!
L'ultima mi piace, anche se sono dubbioso sul taglio della cascata in basso a destra...per i colori non mi sembra troppo fredda, rispecchia bene le tonalità del sottobosco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Meglio senza filtro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: SICILIA
|
Meravigliose !
![]() ![]() ![]() (la prima sopratutto e la terza) ps. la prima pochetto sul verde. ps2.ti ho fatto venire la voglia?! ![]() peccato che da me non ho molti corsi d'acqua.. ne tantomeno belle fontane!
Armor LCS - P5B DLX - [email protected] - GTX 480 @ 770 - xtreem dark 4GB 800@900Mhz - 2x320 7200.11 Raid0®doppia matrice - 2x500 7200.11 Raid1 - Iiama E2607WS Nikon D5100 + 18-105 + Samyang 8mm Mod Chip - FEDEXX |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Fra le prime due preferisco la prima con il filtro. Però sono da ribilanciare i colori, è tendente al verde. La seconda infatti ha i colori più reali.
La terza è la mia preferita, anche se come faceva notare Red90 il taglio a destra della cascata disturba un po'. Scalderei leggermente i colori, la vedo un po' freddina in effetti. Che filtro hai usato? In particolare da quanti stop era? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ultima modifica di FreeMan : 21-09-2011 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
bella la 1
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il QUOTE va usato con giudizio, non si quota un post per intero inutilmente soprattutto se avevo anche richiesto l'edit delle foto che poi sarebbero rimaste nel tuo quote
quotate solo se strettamente necessario al fine del discorso, se ti riferisci alla foto n°3 non serve quotare nulla >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hai ragione...
chiedo venia...starò più attento.
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Il taglio è obbligato, c'era un palo o una recinzione putroppo ![]() Quote:
Quote:
YEssa! ![]() Il filtro usato è l'hitech pro stopper a lastrina da 10 stop ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
spettacolare
Spettacolare. A me piace più senza filtro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.