|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Frascati (RM)
|
[ROMA] Sony Cybershot DSC-WX5
Vendo questa fantastica fotocamera come nuova essendo stata utilizzata qualche volta.. come vedete dalla foto è comprensiva di tutto ed ha ancora il cartellino
Caratteristiche Sensore CMOS Exmor R? - Il sensore a elevata efficienza accresce la sensibilit? ed elimina i disturbi, garantendo immagini eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione Obiettivo G con zoom ottico 5x/grandangolo 24 mm - Obiettivo con ampia apertura di Sony per immagini con scarsa illuminazione di alta qualit? e un'ampia gamma di zoom per qualsiasi tipo di situazione Panoramica 3D - Muovi la fotocamera in senso orizzontale per catturare immagini panoramiche 3D ampie. Goditi i risultati spettacolari in 2D o su un TV 3D Multi-angolazione - Scatta una raffica di immagini per visualizzare il tuo soggetto con effetto 3D da diverse angolazioni. Guarda le immagini sul display LCD o su un TV HD collegato Filmati Full HD 1080i - Registrazione con zoom con un solo tasto per video clip Full HD di alta qualit? utilizzando il formato AVCHD (1920x1080i): opzioni di riproduzione HD multiple 12,2 megapixel - Immagini di qualit? estremamente elevata e ingrandimenti ricchi di dettagli Processore BIONZ - L'elaborazione potente garantisce immagini nitide, dettagliate e senza disturbi e scatti rapidi e reattivi Display LCD Clear Photo Plus da 2,8"/7,1 cm - Schermo a risoluzione altissima (460.000 punti) per dettagli eccezionali, contrasto elevato e angolo di visione ampio per video e immagini fisse Modalit? automatica superiore - Raggiungi la qualit? DSLR con facilit?: le impostazioni sono regolate automaticamente per immagini a disturbo ridotto con effetto High Dynamic Range Sfocatura dello sfondo - Crea delle immagini professionali con un soggetto nitido in primo piano su uno sfondo uniformemente sfocato, proprio come con una fotocamera reflex digitale. Scatto continuo ad alta velocit? - Premere il pulsante dell'otturatore e fermare l'azione con una sequenza rapida di scatti con fino a 10 fotogrammi al secondo Doppia antisfocatura - SteadyShot ottico e sensibilit? fino a 3200 ISO, con riduzione del rumore Clear RAW per immagini di alta qualit? e meno sfocatura anche in condizioni di scarsa illuminazione Correzione della retroilluminazione HDR - Produce risultati naturali e bilanciati a contrasto elevato per le scene fortemente in controluce Rilevamento dei volti - Regola automaticamente la messa a fuoco, l'esposizione e il bilanciamento del bianco per ritratti pi? nitidi: priorit? adulto/bambino selezionabile Smile Shutter - L'otturatore scatta automaticamente la foto quando il soggetto sorride: con la possibilit? di regolare il tempo di attesa per lo scatto e priorit? adulto/bambino selezionabile Modalit? toni della pelle morbidi - Offre il ritocco automatico dei ritratti, rimuovendo le imperfezioni e migliorando i toni della pelle per visi bellissimi Ottimizzatore D-Range - Regola l'esposizione e il contrasto per risultati naturali in scene a elevato contrasto e ritratti retroilluminati Uscita HD - Consente di guardare video e foto sui TV HD (? richiesto un cavo aggiuntivo) e ne migliora la visualizzazione sui BRAVIA compatibili Presentazione HD con sottofondo musicale - Visualizzazione divertente delle immagini con effetti e musica sullo schermo LCD o su un TV HD Modalit? di scatto semplificata - Funzionamento semplice e intuitivo per principianti, con comandi semplificati e istruzioni su schermo di facile lettura PMB Portable - Software di trasferimento incorporato per caricare foto in modo semplice e rapido su siti di condivisione con la fotocamera collegata a un PC connesso a Internet Ritocco integrato nella fotocamera - Divertenti funzioni di fotoritocco dell'immagine integrate che includono ritaglio, correzione dell'effetto occhi rossi e maschera di contrasto Accessori a corredo Batteria ricaricabile (NP-BN1) caricabatterie cavo multiconnessione (USB, AV) cavo alimentazione cinturino polso CD-ROM qualche foto http://imageshack.us/g/263/pict0002gu.jpg/ PREZZO 80€ REGOLE : Code non piu lunghe di 24h precedenza a scambio a mano su Roma non limo quindi non inquinate il topic
HO PIU TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE SUL FORUM CHE CAPELLI IN TESTA XD ps: non sono pelato lol Ultima modifica di Shogo175R : 28-09-2011 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo ribasaato a 100 euro
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Usa
|
Hai lo scontrino per la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no in quanto lo ho buttato, ma comunque va bene anche il seriale anche perchè la macchina fotografica è in commercio non da molto tempo
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Usa
|
Non sono sicuro che la sony accetti la garanzia senza scontrino, anche se il prodotto è uscito d apoco.
Se per caso riesci a trovare uno scontrino di questa fotocamera per la garanzia, mi interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per la garanzia non ho lo scontrino come detto è l'unica cosa che mi manca è stato buttato per sbaglio, comunque basso il prezzo a 80€
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
ciao disponibile? interessato ma con ritocco prezzo...
![]()
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.