|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Passaggio fastweb a tiscali, consigli
Dopo un altra accesa discussione con fastweb ed ennesima presa in giro, ho deciso di migrare verso tiscali, ma ho qualche dubbio:
1) Questa è la mia linea attuale, ulteriori valori non ne ho (sono sotto hag): ![]() SNR up 21 down 14.5 ATTENUAZIONE up 14.6 down 30 La centrale alla quale sono collegato sò per certo che ha dslam2 (fastweb senza nuovo contratto non mi ci collega ) e dista 1.6km, nel mio palazzo varie persone usufruiscono dell'adsl2 e sono in ULL (e sarei in ULL con Tiscali). Pertanto sul versante attivazione adsl2 DOVREI star tranquillo, dico bene ? 2) L'attivazione tramite codice di migrazione comporta anche la number portability ? Premetto che il mio numero me lo porto appresso da telecom (dalla quale ho disdetto nel 2003), in seguito fastweb e ora vorrei portarmelo a tiscali, in rete leggo pareri discordanti, almeno su questa cosa vorrei esser certo (altrimenti i miei mi uccidono ).3)I tempi di migrazione come si attestano ? A legger il forum tiscali viene il magone, gente da 6 mesi senza telefono e adsl 4) All'atto pratico, oltre all'attivazione con codice di migrazione a tiscali, che altro dovrei fare ? Ci pensano a tutto loro o devo avvertire fastweb, pagare la disattivazione ecc ? Grazie !
100+ trattative sul mercatino Ultima modifica di Wawacco : 19-09-2011 alle 23:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

) e dista 1.6km, nel mio palazzo varie persone usufruiscono dell'adsl2 e sono in ULL (e sarei in ULL con Tiscali). Pertanto sul versante attivazione adsl2 DOVREI star tranquillo, dico bene ?
).