|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[RC+sped] Fujifilm FinePix S1000 fd
Vendo una Fujifilm FinePix S1000 fd quasi 3 anni di vita usata pochissimo per passaggio ad una reflex, completa di tutto il bundle e con il più una borsa da trasporto.
Codice PHP:
![]() Prezzo 110€ più s.s. Precedenza alla consegna a mano e a chi non tratta sul prezzo. Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico.
Vendo: ram cpu AMD Ryzen 9950X3D - ASUS Strix B650E-F - CORSAIR 2X32GB VENGEANCE 6000 CL30 - GIGABYTE RTX5080 Gaming OC - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S Ultima modifica di jok3r87 : 07-10-2011 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
hai pm
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
esco dalla coda in quanto ieri ne ho comprata una da un ragazzo della mia zona
![]() ora ne cerco un altra (con molta meno urgenza), ma preferirei scambiarla con l ipod nano che vendo...se riesco a venderlo magari ci risentiamo ![]() un per te ![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.