|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
[C#] due semplici problemi
Premetto che non mi sono mai occupato di programmazione quindi sto a zero quanto a basi.
Ho dei sorgenti C# e vorrei aggiungere alcune semplici modifiche 1. Tooltip Vorrei associare del testo che appare quando si passa sopra un controllo, ad esempio un pulsante o una casella di testo, quindi da menù seleziono lo strumento tooltip ed applico sopra il controllo desiderato, ma non sò come associarlo, di fatto se provo il testo non appare. Come bisogna associarlo? 2. Vorrei applicare un pulsante che richiama una finestra con delle informazioni, ad esempio un About, ho piazzato il pulsante, ma non sò come legarlo ad una finestra, come procedere? Grazie. Grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
dove posso trovare un esempio online?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Esempio tooltip:
http://msdn.microsoft.com/it-it/libr...s.tooltip.aspx Per richimare un nuova form: TuaForm f = new TuaForm(); f.show(); |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.