Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2011, 11:35   #1
dieghe_1
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Utilizzare periferiche notebook con hardware del fisso. Si può?

Salve a tutti,
Vi spiego la situazione così che capiate le mie esigenze.

Purtroppo devo passare un lungo periodo in ospedale ( sdraiato sul letto) e sto cercando di organizzarmi col pc nel miglior modo.
Al momento sto usando un notebook hp g62, che è comodo per chattare e usare skype ma assolutamente scarso per giocarci un po..
E sinceramente giocare degnamente al pc sarebbe un ottimo modo per passare il tempo..!
A casa ho un fisso molto potente che potrei mettere vicino al letto ma sarebbe alquanto scomodo avere tastiera mouse e monitor sul banchetto. Anche perché lo spostano gli infermieri e sono sicuro che prima o poi mi troverei il monitor a terra..

Il massimo sarebbe poter usare le periferiche del portatile ( tastiera mouse e monitor) con l'hardware del fisso. Sapete se questo è possibile?
Oppure se vi viene in mente qualche altra soluzione..
Vi ringrazio.
dieghe_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:23   #2
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
oltre a mouse e tastiera wireless sul fisso non vedo altra soluzione a meno di collegarvi un tv lcd da almeno 32".mi raccomando rimettiti presto
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 16:09   #3
dieghe_1
Member

Non è tanto un problema di cavi quanto di troppi oggetti su un banchetto piccolo che cadrebbero ogni 5 minuti.

E il monitor da 32 non credo faciliterebbe le cose!! xD

Il mio è un banchetto tipo quelli dell'asilo, che si inclinano. Il portatile ci sta benissimo.. Mentre tastiera, mouse, ( anche wireless ) e monitor sarebbero davvero pericolanti..
Il portatile è tutto un pezzo ed è stabilissimo per questo volevo usarlo come "periferica" del fisso by-passando il suo hardware interno.

Quindi purtroppo le periferiche wireless non vanno bene..!
Old 18-09-2011, 17:14   #4
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
non so credo che sia possibile una cosa del genere. Vendi fisso e portatile e ti prendi un alienware
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 17:18   #5
Shurpaul
Senior Member

L'Avatar di Shurpaul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
L'unica soluzione è di usare il fisso portandoti un banchetto decente, e accantonando quello dell'ospedale. Magari chiedi il permesso...però se è una degenza lunga secondo me ce la fai a convincere chi di dovere.
Shurpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 17:23   #6
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
non so credo che sia possibile una cosa del genere. Vendi fisso e portatile e ti prendi un alienware
concordo

ps rimettiti presto

cmq non si può fare.
Old 25-09-2011, 07:35   #7
dieghe_1
Member

Grazie a tutti ma mi hanno proibito di portare il fisso in camera quindi il problema non si pone più..
Sarebbe interessante comunque trovare una soluzione per chi avesse le mie esigenze. Ho cercato molto in rete e non ho trovato nulla.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP