|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
Notebook Guru...ne sapete qualcosa?
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un portatile e alla fine ho deciso di prendere un assemblato con base clevo...Ho scritto a Santech e Deviltech, inoltre ho visto parecchi siti esteri(possibile che in Italia ci sia solo santech e in Germania ce ne siano 4-5 di queste ditte ?!?!
![]() Stamattina ho scritto una mail con qualche domanda e in attesa di una loro risposta vi chiedo un parere.. Avete esperienze con questo sito? grazie mille Francesco
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
l' estetica del sito e ei notebook sembra curata, peccato solo che sia completamente sconosciuta...
forse è meglio controllare su qualche forum estero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
notebook guru lo avevo gia sentito nominare, pero' non so se sia affidabile o meno.
i prezzi sono molto buoni rispetto alla concorrenza, forse anche troppo, ad esempio l upgrade da 560M a 6990M costa solo 100 euro mentre da santech costa 439 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mi ha lasciato perplesso l' alimentatore come optional!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma no...anche nell'altro topic hanno detto la stessa cosa su deviltech...ma non è vero! è un ADDITIONAL power supply con scritto sotto:
For each device is an AC adapter INCLUDED. If you need ANOTHER power supply, you can choose here! secondo voi danno un pc senza alimentatore???figuriamoci..... ![]()
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e poi per il prezzo che costano mi lasciava sospettare che qualcosa non ci fosse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh serve in caso di rottura del primo....si effettivamente il prezzo è basso,però non tanto da dover fare pensare una cosa del genere!...boh aspettiamo qualcuno che abbia preso un note da loro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Sinceramente non mi convince molto... Ti fanno pagare 80 euro per passare da schermo glare a non glare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
boh...qualcuno che ha info dirette?
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io personalmente li avevo contattati...e sembrano abbastanza gentili!
Ero indeciso tra loro e deviltech (notebookguru mi dava una stessa configurazione ad un prezzo lievemente minore!), poi ho fatto un pò di ricerche su forum esteri e ho scoperto che non sono del tutto affidabili: più di qualcuno ha avuto problemi! Alla fine ho optato per deviltech: preferisco pagare anche 50 euro in più...ma assicurarmi che il pc mi arrivi come l'ho configurato e in tempi ragionevoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah ok...io ho scritto a entrambi e deviltech mi ha risposto(2giorni di ritardo,però almeno lo ha fatto) mentre notebook guru no! e la cosa già mi infastidisce...ora riprovo a mandargli una mail e vediamo come va...
beh la differenza comprese s.s sarebbe notevole nel mio caso...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
ma dunque in italia c'è solo Santech che assembla notebook?
Qualcun altro ha acquistato portatili assemblati da altri siti (eventualmente esteri, tralasciando notebookguru e deviltech) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sisi ha ragione..anche io ho visto 3-4 siti americani ma con iva e spese nn ti convengono...infatti il mio dubbio è tra deviltech/ notebook guru e santech che però ha prezzi molto alti....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ho dato un occhiata al notebookguru RAIN i7
ecco cosa è uscito!! ![]() Processor: Core i7 990X 3,46 - 3,73 GHz 12 MB Cache 6 Cores Memory: 12 GB DDR3 1333 MHz Screen: 17,3 Zoll FullHD LED TFT 1920x1080 Pix NonGlare Type Webcam: 2.0 MegaPixel Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX580M mit 2048 MB GDDR5 RAM DirectX 11 SLI Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX580M mit 2048 MB GDDR5 RAM DirectX 11 Optical Drive: BluRay Burner + DVD Burner Hard Drive: 600 GB SSD Intel X25-M MLC Postville 310 2. Hard Drive: 600 GB SSD Intel X25-M MLC Postville 310 3. Hard Drive: 600 GB SSD Intel X25-M MLC Postville 310 RAID Configuration: RAID 0 Performance (min. two of the same hdd) Wireless LAN: Ultimate-N 6300 Intel Bluetooth: Bluetooth 2.0 EDR TV-Modul: internal Hybrid TV Tuner with remote control Mouse: Razer Orochi Carry Case: 17 inch Standard Keyboard: Italien / IT Operating System: Windows 7 Ultimate 64 Bit (MUI) Installation: Please do not pre-install the operating system Zero Dead Pixel Guarantee: Zero Dead Pixel guarantee for 6 Month Warranty: 36 Month Premium Warranty PickUp & Return come è possibile un i7 990x da 130watt di tdp? ![]() un sli di 580? 3 slot hdd-ssd? specialmente il processore i7 desktop mi lascia perplesso, come è possibile metterlo in un notebook , anzi un un desktop-replacement? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
alla fine ho preso un dell xps15
![]() avrei dovuto aspettare troppo tempo per riceverlo e inoltre non mi hanno risposto a 3 email inviate!!!assistenza scandalosa/inesistente e chat del sito perennemente offline
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.