Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2011, 10:18   #1
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
(ROMA + SP)Cerco monitor HDMI

Ciao a tutti come da titolo cerco un monitor con presa HDMI per attaccarci la mia vga.
dimensioni minime 19"-massimo 23".
Considerando che un Asus 22" si trova a poco più di 100€ su trova prezzi mi aspetto un prezzo almeno del 20% inferiore a questa cifra.
Valuto spedizione e scambio con il mio acer al1916(se qualora il monitor avesse problemi con la presa dvi o vga non c'è problema poichè userò solo la hdmi)

Regole:
se avete un monitor e volete 100€ tenetevelo e non inquinate il thread
scrivete le offerte qui, pm solo per scambio dati

N.B Scambio con i materiali qui presenti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395581



ciao theriddle
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!

Ultima modifica di Th3Riddl3 : 22-09-2011 alle 11:46.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 13:20   #2
6kiko6
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 159
Ciao,

io ho questo se ti può interessare.

Monitor TV LCD 20" LG M208WV-BZ

- Ris. max: 1680 x 1050 @ 60hz
- Rc 3000:1 - Li 300 cd/m2 - Tr 5ms
- 1xHDMI 1x SCART 1xVGA/RGB 1xComp.RCA 1xCuffie

E' stato acquistato a luglio/2008 ma per diverse circostanze è stato utilizzato pochissimo tanto da essere praticamente nuovo. Me ne disfo perchè mi trasferisco momentaneamente e rischia di rimanere un altro anno inutilizzato.

Prezzo 90,00€ + spese di spedizione e regalo LV6TSCART3, un ricevitore digitale terrestre su presa scart con porta usb per registrazione (anche da TV spenta) o lettore mediaplayer (MP3/DivX/Jpeg/Mpeg2) su Hd esterno.

*In vendita anche altrove*

Saluti
6kiko6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 13:30   #3
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
Ciao lo tengo in considerazione perchè è perfetto per le mie esigenze.
aspetto qualche altra offerta solo monitor.
(il fatto che sia anche tv mi fa pensare che un 20" solo monitor possa costare un po' di meno)
Dammi 3 4 giorni e ti faccio sapere.
saluti theriddle
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 13:43   #4
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
up
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 12:01   #5
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
up dai dai eventualmente se vi interessa posso scambiare con una Asus p5kpl + mio conguaglio
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 14:04   #6
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
up
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 16:21   #7
jaqen10
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 9
http://annunci.ebay.it/annunci/audio...aming/17982690

Se sei di Roma te lo faccio 100 euro. Consegna a mano.

Ultima modifica di jaqen10 : 20-09-2011 alle 22:22.
jaqen10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 10:54   #8
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
Quote:
Originariamente inviato da jaqen10 Guarda i messaggi
http://annunci.ebay.it/annunci/audio...aming/17982690

Se sei di Roma te lo faccio 100 euro. Consegna a mano.
We ciao il problema è che io a roma ci studio e devo ancora prendere casa per quest'anno quindi per ora valuto solo spedizione.grazie è un bel monitor comunque!
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:28   #9
jaqen10
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 9
bhé, te lo porti in treno no? è un 24'', non pesa poi molto
a parte gli scherzi (che poi non è che scherzavo...alla fine con 100 euro ti sei fatto un buon monitor invece di "perdere" una decina d'euro per la spedizione ). Dove è che vivi? perché io posso consegnare a mano tra Roma, Napoli e SudPontino senza problemi.
p.s.
Sono un pochino opprimente con questa cosa della consegna a mano perché se te lo devo spedire devo dirti << 100 euro + ... >> e finisco con l'inquinare il 3d per colpa delle tue stramaledettissime regole!!
p.p.s.
ovviamente scherzo..però è chiaro quello che intendevo no?
jaqen10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 18:35   #10
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
Guada in treno spendo 7€ per andare e 7 per tornare più biglietti metro più fatica nel trasportare!:-P
spenderei 20 30 € di viaggio a sto punto me lo farei spedire(vero anche che non avrei la sicurezza dell'integrità)
CMq aspetto offerte più economiche grazie comunque
theriddle
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 01:18   #11
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
monitor samsung bx2231

100€ spedizione compresa


fammi sapere anche in pvt


grazie
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 11:15   #12
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
Ragazzi sono tutti buoni monitor ma come prezzi non ci siamo!!!
Un asus 22" nuovo costa 90+sped! vedete su trovaprezzi!!!
Uppppppppp
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!

Ultima modifica di Th3Riddl3 : 22-09-2011 alle 11:20.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 11:39   #13
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
Ragazzi sono tutti buoni monitor ma come prezzi non ci siamo!!!
Un asus 22" nuovo costa 90+sped! vedete su trovaprezzi!!!
Uppppppppp
IL MIO PREZZO E' IN LINEA CON QUELLO DI TROVAPREZZI.

IL MIO VIENE VENDUTO A 130€ CIRCA QUINDI FACENDO IL 21% IN MENO SONO CIRCA 26 QUINDI SONO IN LINEA CON IL PREZZO CHE TI HO PROPOSTO


GRAZIE
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 11:43   #14
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
Quote:
Originariamente inviato da strabaffo84 Guarda i messaggi
IL MIO PREZZO E' IN LINEA CON QUELLO DI TROVAPREZZI.

IL MIO VIENE VENDUTO A 130€ CIRCA QUINDI FACENDO IL 21% IN MENO SONO CIRCA 26 QUINDI SONO IN LINEA CON IL PREZZO CHE TI HO PROPOSTO


GRAZIE
Scusami mi sono espresso male, non ce l'avevo di certo con te.
Ma dato che ho espresso anche la necessità di stare sotto i 100€ e che un monitor(non mi interessa ne marca ne qualità, basta che abbia hdmi minimo 19 massimo 23 pollici)da 22 si trova a 90€ nuovo, è inutle postare monitor che costano 100€ usati.perchè non li valuto.pensavo di esser stato chiaro nel primo post.
saluti
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 11:46   #15
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
Scusami mi sono espresso male, non ce l'avevo di certo con te.
Ma dato che ho espresso anche la necessità di stare sotto i 100€ e che un monitor(non mi interessa ne marca ne qualità, basta che abbia hdmi minimo 19 massimo 23 pollici)da 22 si trova a 90€ nuovo, è inutle postare monitor che costano 100€ usati.perchè non li valuto.pensavo di esser stato chiaro nel primo post.
saluti
HO CAPITO!

GRAZIE
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 07:36   #16
6kiko6
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 159
Ciao,

volevo sapere se eri ancora interessato al mio ed hai bisogno ancora di tempo per valutare od hai cambiato opinione.
6kiko6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 10:47   #17
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
ciao preferisco spendere un pelino meno considerando che mi si è bruciato anche modem e scheda di rete della mobo!

up
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 14:07   #18
corry75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 552
se vuoi ho un 23 pollici hdmi hannspree in garanzia con scontrino vendo x passaggio a led richiesta 150 spedito
__________________
ho fatto affari con-topolino2808-danazzo-ch3f-vitiellofra
offdexter87
corry75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 18:24   #19
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
Quote:
Originariamente inviato da corry75 Guarda i messaggi
se vuoi ho un 23 pollici hdmi hannspree in garanzia con scontrino vendo x passaggio a led richiesta 150 spedito
tienitelo.grazie comunque
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 13:10   #20
corry75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 552
ma secondo te il monitor e scarso
__________________
ho fatto affari con-topolino2808-danazzo-ch3f-vitiellofra
offdexter87
corry75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v