|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nuovo notebook budget 1300 euro
salve amici sono uno studente di architettura e reduce della sfortunatissima serie F sony vaio quella con chip nvidia difettosa. Dopo la terza volta che la mia scheda video è saltata ho deciso di acquistare un nuovo notebook.
Dato che uso programmi tipo: autocad photoshop e 3ds max ho bisogno di un pc potente. Avevo pensato la nuova serie F sony vaio, ma avrei un pò paura per un altro fregatura. Sapete dirmi qualcosa a riguardo su come si comporta questa nuova serie?Esistono problemi di surriscaldamento o come del genere?grazie mille x l'aiuto. Ps:a me iteressa soprattutto avere una buona scheda video e schermo Full HD
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se fai architettura devi comprare un Mac, altrimenti sei uno sfigato
![]() Quello che c'è dentro non è importante, l'importante è avere una mela fuori... PS: Vai a vedere la serie professionale Dell con Nvidia Quadro/Ati Firegl (Dell Latitude e Precision). Sono schede grafiche professionali pensate per chi deve usare programmi per design-architettura Anche questo è interessante http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax= Ultima modifica di Washakie : 15-09-2011 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.