|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
dell xps15z
buongiorno a tutti,
ho guardato tra i thread ufficiali, ma non mi risultano esistere discussioni riguardo questo portatile..... volevo chiedervi se qualcuno lo possiede, e come ci si trova. io avevo intenzione di acquistare questo notebook, con schermo full hd e processore i5, che ne pensate? grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
mi raccomando, non scrivete troppo, non consumate la tastiera a darci ulteriori info, su budget, prezzo, sigla esatta del modello, config completa è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ahahahahahhahahahahahah, grande!!!!!!!!!!!
XPS 15z Config 2 Base N0815Z07 EMEA1 Documentation (ENG,ARA,DUT,GER,ITL,RUS,FR,SPA) Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm) Tastiera interna retroilluminata QWERTY, Italiano Alimentatore CA da 90 W XPS 15z Order - Italy Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048] Intel® Centrino® Advanced-N 6230 (2x2 a/g/n+ Bluetooth Combo Card) (Europe) Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione Display TFT 40 cm(15,6") WLED Full HD (1.920 x 1.080) con TrueLife™, mit 1.3 Mega Pixel integriertes Webcam Italian 250V Power Cord Batteria principale agli ioni di litio a 8 celle Unità DVD+/-RW 8X 1024MB NVIDIA® GeForce® GT 525M Scheda video con Optimus 975 euri con i vari sconti...... grande!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Processore Intel® Core™ i5-2410M a (2,3 GHz , 4Threads, 3MB cache di seconda generazione
dimenticavo il processore........... alternative a questo pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
me è, è èèèèèèè caaaaarissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!
si trova il samsung rf511s01 con componenti = a 530!!!! il reale valore di quel note è non più di 600 euro... ma senza sconti cosa costava 1500?? ![]() Ultima modifica di tonyxx : 15-09-2011 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
hai ragione, ma sei andato sul sito della dell a vederlo????
perchè altrimenti parliamo di due cose diverse...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
no, non sono andato su nessun sito, non mi hai forse deto tu che viene 975 sconti compresi?
che è un prezzo molto, molto alto per quel notebook. il samsung rf511s01, con procio =, vga più potente costa 530 ![]() ed è di ottima qualità come possono confermare molti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() il 15z e l'RF511 non sono minimamente confrontabili, sono oggetti a target completamente diverso....il 15z costa di più per vari motivi, e chi lo sceglie già lo sa (un pò come chi sceglie Apple, il fatto che lo stesso hardware si trovi alla metà del prezzo c'entra poco o nulla).... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Eh sì...ci sono davvero pochissime alternative al 15z...giusto il macbook air e forse qualche ultraportatile. Non saprei darti indicazioni sinceramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
hai ragione, costa molto meno, però, oltre ad avere particolari diversi (uno su tutti lo schermo hd, invece del full hd) è un'altro tipo di prodotto, vai a vederlo, poi ne discutiamo.
è molto simile al macbook e a questo punto il discorso si ribalta, perchè costa la metà rispetto al pro da 15"..... dagli un occhio (se hai tempo ovviamente!), poi dimmi che ne pensi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
infatti, io pensavo al pro da 13", visto che in giro ce ne sono anche a 1050 euro, però sono tremendamente indeciso (poi, sinceramente il mac entry level mi sembra proprio risicatissimo come hardware, forse lion fà davvero così tanta differenza rispetto a windows)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
effettivamente non lo avevo visto e pare promettere davvero bene, devo solo sperare che il mio hp non esali l'ultimo respiro a breve........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao a tutti, io ho lo stesso notebook però con lo schermo non fullhd e mi ci trovo davvero molto bene: è bello, è sottile e non pesa troppo, la batteria dura abbastanza, è possibile tenerlo sulle gambe poichè riscalda poco e l'hardware è sufficiente per fare quello che ci devo fare!
Forse l'unica cosa sono gli altoparlanti che potevano essere migliori, ma c'è da dire che provengo dagli harman-kardon di un toshiba...quindi ero abituato a quelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
e dei vaio serie c/s che ne pensate??
ci sarebbero anche questi intorno a quella fascia di prezzo e con le caratteristiche più o meno simili.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
hai mai provato qualche gioco senza molte pretese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
il tuo dell per quanto di qualità possa essere è comunque abbastanza caro.
comunque se volevi un ultrabook bastava dirlo, anche se è un pò presto per acquistarli i samsung sono gli ultrabook windows migliori fino ad ora. Quote:
comunque gli ultrabook sono molto meno potenti di quel dell e in fondo se confrontato con un ultrabook vince in prestazioni e costa meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
è molto rumoroso avete soluzioni per risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
la ventola fa un chiasso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.