|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
[Na + ss] Alimentatore ENERMAX Infiniti 720W Modulare
Come da titolo vendo questo magnifico alimentatore
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas..._infiniti.aspx Circa 2 anni di vita Mai stressato, usato con configurazione poco esosa (processore non overclockato, 1 sola vga) Completo di tutto, scatola originale, accessori, cavetteria Condizioni anche estetiche pari al nuovo (se volete faccio foto) Silenziosissimo, sistemi di protezione di eccellenza, ecc. insomma: Enermax... una garanzia Specifiche tecniche: http://www.xtremehardware.it/recensi...20070917887/1/ Venduto a $cI$$IoN Vendo per cambio configurazione e passaggio a PSU con wattaggio superiore, altrimenti l'avrei tenuto. Offro e pretendo max serietà. Per me parlano le tante precedenti transazioni tutte senza il minimo problema. Piccole regole: Precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano Code come da regolamento mercatino 24h Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita, chiaramente solo se il motivo è valido
Concluso sempre positivamente con diversi utenti Ultima modifica di Ezzy : 19-09-2011 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
in coda per ritiro a mano, sentiamoci in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, hai mp.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto up.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
lascio coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
$cI$$IoN ancora in coda per ritiro a mano, dovremmo sentirci oggi per conferma o meno
Intanto comunque up
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Eventualmente coda...se dovesse saltare la trattativa inviami pm
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto a $cI$$IoN! Puntuale e simpatico
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Infatti le uniche due pecche che ho riscontrato (di cui non sono stato informato nella vendita) sono state: 1) l'alimentatore era stato già aperto in precedenza (sorvolabile) 2) ho dovuto spendere ulteriori €18 per sostituire la ventola perché aveva l'asse spaccato (non è per i soldi, ma per correttezza avresti dovuto dirmelo, anche perché non potevi non saperlo in quanto, all'accensione l'alimentatore stesso andava in protezione emettendo beep ad intermittenza). P.s. inoltre, a scanso di equivoci, ci tengo a precisare che con questo messaggio non ho voluto aprire nessun tipo di polemica, ma per correttezza ho voluto lasciare solo una mia opinione sullo stato del prodotto acquistato. Quindi da parte mia nessun rancore. Saluti Antonio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che l'alimentatore non era mai stato aperto ed era sempre stato in condizioni perfette, non mi aveva mai assolutamente dato il problema della protezione, dei beep e tantomeno la ventola era spaccata!!! Non l'avrei venduto assolutamente in quelle condizioni, ci mancherebbe... mi dispiace moltissimo, non so che dirti... non è che gli hai fatto prendere qualche piccola bottarella durante il trasporto? E' l'unica spiegazione possibile... l'alimentatore era nel mio pc fino alla mattina e funzionava perfettamente... e io non l'ho mai aperto... bah !!!!! Possiamo continuare a parlarne in privato se vuoi... ma ti ripeto sono onestissimo: non aveva questi problemi quando l'ho smontato
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
io non ti sto accusando di niente, quantomeno non metto in dubbio la tua onestà, ho solo detto le cose come stavano. Ovviamente non mi sarei mai permesso di scrivere delle cose se prima non verificate. Se poi vuoi i dettagli e le foto, per verificare tu stesso non ci sono problemi. Per quanto riguarda le "bottarelle" durante il trasporto lo escluderei, mio padre ha tenuto la scatola in mano fino a casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non so che dirti, forse allora ha preso una botta mentre lo trasportavo io in macchina? Non ne ho idea, ma penso proprio di no... me ne sarei accorto credo. E' l'unica: o l'ha presa nella mia macchina o nella tua sta botta... altrimenti non riesco a capire come tu possa aver trovato addirittura la ventola spaccata dentro... ti ripeto l'ho usato fino alla mattina, prima di smontarlo e darlo a te nel pomeriggio, era in condizioni perfette. Comunque mi dispiace moltissimo... se posso fare qualcosa sono a tua completa disposizione...
Concluso sempre positivamente con diversi utenti Ultima modifica di Ezzy : 08-10-2011 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.