|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[ROMA+SPEDIZIONE] Vendo Acer Iconia Tab W500 + tastiera + custodia
Come da oggetto, vendo computer tablet iconia w500 che monta windows 7 home premium (originale ovviamente).
Ha l'accessorio opzionale della tastiera, cosa che lo rende di fatto un netbook se si vuole usarlo come tale. Aggiungo custodia in pelle ufficiale. Prezzo nuovo: 630 (tablet+tastiera+custodia) Se interessa sapere la "potenza" del portatile... grazie a una scheda video non proprio da netbook (ha una ati serie 6xxx di fascia bassa) sono riuscito a farci partire Neverwinter Nights 2 dignitosamente, immagino gestisca Half Life 2, Far Cry 1 e titoli di questo tipo in modo dignitoso. Prezzo trattabile, in modo ragionevole. EDIT: Giusto, aggiungo questo. Sto mirando a comprare un Alienware M14x o M11x, quindi valuto scambi (più mio conguaglio naturalmente, tranne che per m11xr1 che considero alla pari) AGGIORNAMENTO: NUOVO PREZZO 300EURO TUTTO INCLUSO SPEDIZIONE INCLUSA! FOTO: ![]() Ultima modifica di Avengin'Wings : 19-12-2011 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
interessa una Xbox360 PRO (senza HDMI) no modificata ne bannata, che però non si connette al live(x un errore e siccome e fuori garanzia) + HDD da 20Gb + Cavo Component + Box Originale + Fifa11 + Fm3 + Sega superstar tennis + Two Worlds + Dead Space + 200€
per il solo Tablet ? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Insomma, la tua proposta l'avrei accettata se non avessi già la console, probabilmente. Dimmi tu se riesci a pensare ad altro, sono abbastanza flessibile. Per gli scambi, ora che ci penso, valuto e mi interessa decisamente un M11x o M14x. Ovviamente aggiungerei un conguaglio, tranne che per un M11x R1 che sarei per considerare alla pari ormai. Ultima modifica di Avengin'Wings : 15-09-2011 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se si coda a mano.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() come disponibilità monetaria purtroppo ho solo 200€ quindi dimmi un pò tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lonato (Bs)
|
coda hai mp
#8 |
Member
|
Risposto. Mi è stato chiesta la foto, la ho aggiunta al primo post.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lonato (Bs)
|
lascio la coda per ora perdonami per il disturbo
Buona Vendita ![]()
#10 |
Member
|
Nessun problema
![]() Il computer è sempre disponibile, e sono aperto a proposte alternative al prezzo iniziale. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Potrebbe interessarti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392243 Eventualmente si potrebbe organizzare scambio a mano... |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Potrebbe, più conguaglio potrebbe, si.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao!Qualche domanda:quando lo hai comprato?Hai lo scontrino?Hai la scatola,le istruzioni,ecc?Di che zona di roma sei per una consegna a mano?Curiosità
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
L'ho preso pochi mesi fa, tre o quattro, non di più, ho scontrino, scatola, istruzioni, dischi di recupero, e la custodia originale in pelle che si vede nella foto. Sono di Acilia, per la precisione, ma posso spostarmi in auto. Perchè lo do via? Perchè ho messo gli occhi sul farmi un alienware m14x, o m11x. Se mi faccio un m11x sarebbe il terzo m11x che prendo -_- |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao potrebbe interessarti questo:
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...aign=Affiliati non ho piu' la scatola ma possiedo la fattura ed e' di meta' giugno... praticamente inusato piu' 150 euro per tab e custodia...? scambio a mano a Roma? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
Ciao,
avrei un Asus 1215N (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2246373) comprato a marzo/aprile più un possibile conguaglio. Usato pochissime volte. Se ti può interessare. |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
Interessato (se possibile a 300 +s.s.) per il solo tablet.
Con cosa scambieresti? ho hardware un po di tutti i generi, anche datato. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.