Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2011, 10:41   #1
Avengin'Wings
Member

Iscritto dal: Sep 2010
[ROMA+SPEDIZIONE] Vendo Acer Iconia Tab W500 + tastiera + custodia

Come da oggetto, vendo computer tablet iconia w500 che monta windows 7 home premium (originale ovviamente).

Ha l'accessorio opzionale della tastiera, cosa che lo rende di fatto un netbook se si vuole usarlo come tale.

Aggiungo custodia in pelle ufficiale.

Prezzo nuovo: 630 (tablet+tastiera+custodia)

Se interessa sapere la "potenza" del portatile... grazie a una scheda video non proprio da netbook (ha una ati serie 6xxx di fascia bassa) sono riuscito a farci partire Neverwinter Nights 2 dignitosamente, immagino gestisca Half Life 2, Far Cry 1 e titoli di questo tipo in modo dignitoso.

Prezzo trattabile, in modo ragionevole.

EDIT: Giusto, aggiungo questo. Sto mirando a comprare un Alienware M14x o M11x, quindi valuto scambi (più mio conguaglio naturalmente, tranne che per m11xr1 che considero alla pari)

AGGIORNAMENTO: NUOVO PREZZO 300EURO TUTTO INCLUSO SPEDIZIONE INCLUSA!
FOTO:

Ultima modifica di Avengin'Wings : 19-12-2011 alle 00:13.
Avengin'Wings è offline  
Old 15-09-2011, 11:35   #2
Coppola
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
interessa una Xbox360 PRO (senza HDMI) no modificata ne bannata, che però non si connette al live(x un errore e siccome e fuori garanzia) + HDD da 20Gb + Cavo Component + Box Originale + Fifa11 + Fm3 + Sega superstar tennis + Two Worlds + Dead Space + 200€
per il solo Tablet ?
Coppola è offline  
Old 15-09-2011, 12:45   #3
Avengin'Wings
Member

Quote:
Originariamente inviato da Coppola Guarda i messaggi
interessa una Xbox360 PRO (senza HDMI) no modificata ne bannata, che però non si connette al live(x un errore e siccome e fuori garanzia) + HDD da 20Gb + Cavo Component + Box Originale + Fifa11 + Fm3 + Sega superstar tennis + Two Worlds + Dead Space + 200€
per il solo Tablet ?
Purtroppo (anzi, per fortuna, è una gran bella macchina :P) ho già una 360 modello Elite. Ho anche una PS3, ma sono aperto a proposte e scambi, se hai altre idee.

Insomma, la tua proposta l'avrei accettata se non avessi già la console, probabilmente.

Dimmi tu se riesci a pensare ad altro, sono abbastanza flessibile.

Per gli scambi, ora che ci penso, valuto e mi interessa decisamente un M11x o M14x. Ovviamente aggiungerei un conguaglio, tranne che per un M11x R1 che sarei per considerare alla pari ormai.

Ultima modifica di Avengin'Wings : 15-09-2011 alle 12:47.
Avengin'Wings è offline  
Old 15-09-2011, 15:03   #4
Roirouge1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Avengin'Wings Guarda i messaggi
Come da oggetto, vendo computer tablet iconia w500 che monta windows 7 home premium (originale ovviamente).

Ha l'accessorio opzionale della tastiera, cosa che lo rende di fatto un netbook se si vuole usarlo come tale.

Aggiungo custodia in pelle ufficiale.

Prezzo nuovo: 550 (tablet+tastiera+custodia)

Mio prezzo: 400 euro tutto incluso, spese spedizione INCLUSE tramite corriere

Posso smembrare il solo tablet a 330€ spese spedizione incluse

Dopo aver venduto il tablet posso smembrare il resto:

tastiera: 70€
Custodia: 30€

In tutti i casi SPEDIZIONE INCLUSA

Se interessa sapere la "potenza" del portatile... grazie a una scheda video non proprio da netbook (ha una ati serie 6xxx di fascia bassa) sono riuscito a farci partire Neverwinter Nights 2 dignitosamente, immagino gestisca Half Life 2, Far Cry 1 e titoli di questo tipo in modo dignitoso.

Prezzo trattabile, in modo ragionevole.

EDIT: Giusto, aggiungo questo. Sto mirando a comprare un Alienware M14x o M11x, quindi valuto scambi (più mio conguaglio naturalmente, tranne che per m11xr1 che considero alla pari)
è la versione con 3g integrato?
se si coda a mano.
Old 15-09-2011, 16:07   #5
Avengin'Wings
Member

Quote:
Originariamente inviato da Roirouge1978 Guarda i messaggi
è la versione con 3g integrato?
se si coda a mano.
No, non ha il 3g integrato. Ma nel caso ti interessa comunque, beh, fammi sapere.
Avengin'Wings è offline  
Old 15-09-2011, 19:51   #6
Coppola
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Avengin'Wings Guarda i messaggi
Purtroppo (anzi, per fortuna, è una gran bella macchina :P) ho già una 360 modello Elite. Ho anche una PS3, ma sono aperto a proposte e scambi, se hai altre idee.

Insomma, la tua proposta l'avrei accettata se non avessi già la console, probabilmente.

Dimmi tu se riesci a pensare ad altro, sono abbastanza flessibile.

Per gli scambi, ora che ci penso, valuto e mi interessa decisamente un M11x o M14x. Ovviamente aggiungerei un conguaglio, tranne che per un M11x R1 che sarei per considerare alla pari ormai.
purtroppo non saprei cosa scambiare, avrei un Ipod Touch 4a gen 8gb ma sincerametne lo trovo molto utile e vorrei tenerlo, tuttavia se interessa fammi una proposta, altrimenti ho solo dei giochi x la 360 ( Reach cod mw 2 fifa 11 e quelli che it ho nominato prima ) oppure ho dei giochi x pc ma abbastanza datati fammi sapere se possono interessare che stilo una lista
come disponibilità monetaria purtroppo ho solo 200€ quindi dimmi un pò tu
Coppola è offline  
Old 15-09-2011, 20:22   #7
Gamiele04
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lonato (Bs)
coda hai mp
Old 15-09-2011, 20:50   #8
Avengin'Wings
Member

Risposto. Mi è stato chiesta la foto, la ho aggiunta al primo post.

Avengin'Wings è offline  
Old 15-09-2011, 23:36   #9
Gamiele04
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lonato (Bs)
lascio la coda per ora perdonami per il disturbo

Buona Vendita
Old 16-09-2011, 12:51   #10
Avengin'Wings
Member

Nessun problema

Il computer è sempre disponibile, e sono aperto a proposte alternative al prezzo iniziale.
Avengin'Wings è offline  
Old 16-09-2011, 16:17   #11
sdedo71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Potrebbe interessarti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392243
Eventualmente si potrebbe organizzare scambio a mano...
sdedo71 è offline  
Old 16-09-2011, 17:22   #12
Avengin'Wings
Member

Potrebbe, più conguaglio potrebbe, si.
Avengin'Wings è offline  
Old 19-09-2011, 08:44   #13
Avengin'Wings
Member

Ancora disponibile.
Avengin'Wings è offline  
Old 19-09-2011, 23:32   #14
Avengin'Wings
Member

up
Avengin'Wings è offline  
Old 20-09-2011, 21:09   #15
Pazzo90
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Ciao!Qualche domanda:quando lo hai comprato?Hai lo scontrino?Hai la scatola,le istruzioni,ecc?Di che zona di roma sei per una consegna a mano?Curiositàerché lo vuoi dare via?
Pazzo90 è offline  
Old 21-09-2011, 15:23   #16
Avengin'Wings
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pazzo90 Guarda i messaggi
Ciao!Qualche domanda:quando lo hai comprato?Hai lo scontrino?Hai la scatola,le istruzioni,ecc?Di che zona di roma sei per una consegna a mano?Curiositàerché lo vuoi dare via?
Ciao.

L'ho preso pochi mesi fa, tre o quattro, non di più, ho scontrino, scatola, istruzioni, dischi di recupero, e la custodia originale in pelle che si vede nella foto.

Sono di Acilia, per la precisione, ma posso spostarmi in auto.

Perchè lo do via? Perchè ho messo gli occhi sul farmi un alienware m14x, o m11x. Se mi faccio un m11x sarebbe il terzo m11x che prendo -_-
Avengin'Wings è offline  
Old 28-09-2011, 22:17   #17
vintagelee
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ciao potrebbe interessarti questo:

http://www.misterprice.it/Shop/Produ...aign=Affiliati

non ho piu' la scatola ma possiedo la fattura ed e' di meta' giugno... praticamente inusato piu' 150 euro per tab e custodia...?

scambio a mano a Roma?
ciao e grazie
vintagelee è offline  
Old 29-09-2011, 11:32   #18
mayon78
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
Ciao,

avrei un Asus 1215N (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2246373) comprato a marzo/aprile più un possibile conguaglio. Usato pochissime volte. Se ti può interessare.
mayon78 è offline  
Old 01-10-2011, 21:59   #19
Giancloud.ff7
Bannato

Iscritto dal: Jul 2011
Up
Giancloud.ff7 è offline  
Old 04-10-2011, 16:16   #20
Lord_Sarevok
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
Interessato (se possibile a 300 +s.s.) per il solo tablet.
Con cosa scambieresti? ho hardware un po di tutti i generi, anche datato.
Lord_Sarevok è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian