|
|
Risultati sondaggio: Mouse scroll tradizionale o invertito | |||
Tradizionale come su Snow leopard e su Windows |
![]() ![]() ![]() |
16 | 43.24% |
Invertito come su Lion e iOs |
![]() ![]() ![]() |
21 | 56.76% |
Votanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Sondaggio] Mouse Scroll tradizionale o invertito Lion style
Giusto una curiosità...
Avete scelto il nuovo mouse scroll di Lion o avete ripristinato quello tradizionale??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Già abituato al nuovo, tanto che quando vado su un PC o su un Mac con SL devo sforzarmi per ricordarmi di usare la vecchia maniera.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
io ho rimesso quello tradizionale,il nuovo per ora non piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Usavo quello invertito già su SL, mi trovo bene così (finchè non uso un trackpad multitouch su un computer non apple).
pgp
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
tradizionale tutta la vita
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non ho ancora installato Lion, ma ho impostato lo scrolling "naturale" appena BetterTouchTool l'ha permesso, ed ora mi fa troppo strano il contrario...
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Tradizionale
![]()
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quello di lion assolutamente!!!
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Tradizionale.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Lion
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tradizionale, dato che a lavoro e sulle VM sono con XP e 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Anche io uso il nuovo scroll stile Lion e mi piace, salvo poi pentirmene quando uso un pc o il vecchio imac che ha ancora SL...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho tenuto quello di Lion
per me è assolutamente naturale cambiare perché al lavoro su linux ho un mouse classico con la rotella e faccio lo scorrimento normale, quando sono a casa sul mac ho il magic mouse e con quello è assolutamente spontaneo scorrere il dito come faccio sul iphone avrei seri problemi attaccando un mouse normale al mac o usando il magic su un pc o mac con impostazione tradizionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
sto provando il "naturale" su SL grazie a BTT, ma per ora mi è naturale quanto avere il soffitto al posto del pavimento
![]() me ne preoccuperò quando passerò a Lion...
Asus ROG Strix GL503 - Core i7 7700HQ - 16GB DDR4 - 512 GB SSD - 2 TB HDD - GeForce GTX1070 ~ Focusrite Scarlett 2i2 ~ Genelec 1029A ~ Honor 10 128GB Blue "Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.