|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[CT+sped] iPad 16 gb 3G, iPhone 3G 8gb, Hp pavillion dv6000
Come da titolo vendo un pò di roba! Semplicemente perché dopo un viaggetto negli States ho rinnovato l'arsenale, quindi ora vendo tutti i prodotti vecchi, tutti in condizioni ottime!
Tutti i prezzi sono completi di spese di spedizione con CORRIERE ESPRESSO, consegna in 24-48 hr, da considerare di 10 € per articolo. Ho calcolato i prezzi ove possibile col metodo consigliato, oppure ho guardato i prezzi medi dell'usato. Sono tutti prezzi almeno 2 volte più economici di quanto li ho pagati io, ma tant'è! Penso vadano bene! - iPad VENDUTO - iPhone 3 8Gb, Nero, sempre usato con custodia rigida forata come QUESTA e pellicola proteggischermo a specchio, accessori con il quale l'iPhone viene venduto da me insieme a caricatore, cavo e pick sim. Anche questo dispositivo è jailbreakkato e ha molte app al suo interno. Il prezzo, c è di: 230 € s.s. corriere incluse 1-2 HP Pavillion dv6000 Questo è il portatile di mio padre, pagato circa 1000 € a gennaio 2008, so che ora vale molto meno, comunque è un ottimo portatile, lo stiamo cambiando perché non l'ha mai usato come portatile, dunque sta prendendo un fisso. Suppongo che la batteria abbia un'ottima vita dato che lo usa sempre e solo attaccato all'alimentatore. Condizioni ottime! schermo 15.6 pollici Licenza Vista Home Premium SP2 originale Intel T2250 @ 1,73 GhZ 1 GB di Ram espandibile a 2 HD 150 GB Wireless, porte usb e sd tutto funzionante Corredata di borsa portatile professionale mai usata (per i motivi elencati sopra) con 3 tasconi, più vari compartimenti, taschini ecc. EDIT: AGGIUNGO ANCHE SUPPORTO NETBOOK INCLINATO REGOLABILE (SOlo questi 2 accessori sono costati 70 €) 230 € s.s. incluse Foto: 1-2-3/-4
American Dream Ultima modifica di KIK : 16-09-2011 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!!!!
iPad venduto e prezzi rivisti!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
Accettasi scambio con monitor hd dai 19" in su
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.