|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
[Milano] Macbook pro 15" come nuovo in garanzia
Vendo per conto di un'amica un macbook pro da 15" core i5 2,4GHZ, 4GB di ram e 320GB di hd, in garanzia da marzo 2011.
E' dotato di antiglare e di schermo ad alta risoluzione quindi aveva a Febbraio un valore di circa 1900 euro. L'ho provato e si vede veramente da Dio (anche in pieno giorno perché non ha riflessi). Ho avuto modo anche di affiancarlo all'ultimo AIR (e potete farlo anche voi se volete provarlo a casa della mia amica) e non c'è proprio paragone. Il portatile è in perfette condizioni, come nuovo, tenuto maniacalmente e con soli 10 cicli di ricarica! Lo vende perchè le serve un imac da 27. Solo scambio a mano a Milano oppure ritiro con corriere di vostra fiducia. In vendita anche altrove. Si prega di postare solo se realmente interessati. Prezzo 1350 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ciriccio : 14-09-2011 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Genova
|
in coda, ti ho scritto in pm
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao,scambieresti con macbook Air 2,13ghz, del 2009 ed in garanzia apple care fino a luglio 2012?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Arrivandomi ancora richieste in pvt, informo gli interessati che è stato venduto.
Grazie.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.