|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
Errori w7 con chrome ramdisk excel tune up
salve ragazzi è un paio di giorni che il pc in firma mi dà qualche noia.
ecco i problemi - Chrome per ogni volta mi salva i file in .crdownload senza che nessuno glielo ha chiesto - excel quando apro un certo file mi dice che non può aprirlo perchè o è di sola lettura o perchè non trova il server nonostante quel file si aprà benissimo su un altro pc - quando apro ramdisk mi dà il seguente errore: Run-time error ' -2147221483 (80040015), se provo a ripararlo ad un certo punto dell'installazione mi dà quest'altro errore: Internal Error 2203. C:\Windows\Installer\5c1b8.ipi, -2147024875 - ho provato ad installare tuneup nella speranza che metta a posto qualche eventuale conflitto ma durante l'installazione mi dà il seguente errore: ExtractMsi216389 non capisco quale possa essere il problema dato che sono abbastanza protetto con KIS e una volta a settimana faccio andare cccleaner. ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno. saluti. ps: scusate per il titolo della discussione ma non so proprio cosa mettere, ogni consiglio sarà ben accetto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Direi di procedere in questo modo:
Scansioni antimalware con MalwareBytes, Hitman Pro e HijackThis. Controlla l'HD con CrystalDiskInfo. TuneUp te lo sconsiglio, ma se proprio vuoi mmetterlo, prova a riscaricarlo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok provvederò. ieri ho collegato l'hd su un altro computer ed ho eseguito la procedura di disinfestazione che sta sul forum, allego i log che ho salvato in cui "clemente" è il pc su cui mi sono appoggiato e "gaetano" è il mio pc, i log di hijack free invece li ho eseguiti direttamente sul mio pc. i vari programmi hanno rilevato qualcosa di meno e basso rischio che ho cancellato per tagliare subito la testa al toro dato che i file non stavano in cartelle di sistema.
Ultima modifica di Valk791 : 14-09-2011 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo che non riesco manco ad aprire le immagini con il visualizzatore di foto di windows, mi dice che il formato non è supportato quando poi il file in questione è un banalissimo jpeg
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
EDIT
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me faresti bene a seguire questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
già l'ho eseguita su un pc ausiliario mettendo il mio hd in un box esterno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per evitare di impazzire ho fatto una bella formattata ed è tornato tutto ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.