|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Consiglio per 1280*1024
Ciao a tutti, sto rinnovando la configurazione del mio pc, ma ho un dubbio riguardo la scheda video: per il momento non cambierò monitor, perciò rimarrò per qualche tempo con una risoluzione di 1280*1024. Mi stavo perciò informando su una scheda video temporanea, che mi consenta di giocare bene a quella risoluzione: cosa mi consigliereste, guardando anche al mercato dell'usato? Se fosse possibile, preferirei una scheda con un sistema di raffreddamento silenzioso.
La CPU che ho in mente di acquistare è un Intel 2500K. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
se vuoi spendere poco prendi una 5770 usata, con 60€ dovresti portarla via
le più silenziose sono quelle che hanno di serie il dissipatore della Arctic Cooling, ne esistono varie versioni di Club3D, Powercolor e un altro paio di costruttori, ora non ricordo ... comunque per capirci sono quelle con questo dissipatore queste dovrebbero essere facili da trovare, sono molto diffuse ![]() ![]() in realtà c'è anche passiva della Gigabyte, ma è poco diffusa e difficile da trovare, soprattutto usata ... comunque se non hai un'areazione ottimale te la sconsiglio, è una scheda che raggiunge temperature altissime
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
prendi una gtx 560 non"ti" al momento sara sprecata per te.... ma quando deciderai di cambiare il monitor ti servirà codesta scheda come minimo per giocare in full hd
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
meglio spendere poco per una 5770 usata e poi ripensare la configurazione al momento del cambio del monitor ... se lo cambia fra un anno - un anno e 1/2 ci saranno soluzioni nettamente migliori della 560 e averla comprata ora avrà comportato solo svantaggi di spesa e di consumi, senza che gli sia servita per le prestazioni |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Grazie intanto per le veloci risposte!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.