|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
BI+SPED] Alimentatore da 85 W MagSafe per MBP
Vendo Alimentatore da 85 W MagSafe di Apple (per MacBook Pro da 15 e 17 pollici, nuovo, nella sua confezione ancora incelofanata.
Scontrino del 4/9/2011 Per intenderci è questo: http://store.apple.com/it/product/MC556Z/B 50 euro comprensivo di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
coda, ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao volevo sapere che ne pensavi del mio ultimo pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pagamento effettuato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pacchetto arrivato oggi prima di pranzo sano e salvo, purtroppo sono fuori e non posso aprirlo. appena possibile lo apro per dare conferma che tutto ok.
Penso che comunque non ci saranno problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho prelevato stasera il pacchetto da casa dei miei. tutto perfetto come da descrizione. ottimo venditore consigliatissimo.
per la cronaca è compresa nella confezione anche il cavo di prolunga. alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Grazie a te, alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.