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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/perche-sy...ona_38451.html
Starbreeze spiega il perché della scelta di passare al genere in prima persona con Syndicate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
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il problema è ormai anche nel formato in cui vengono proposte le cose, la gente è abituata agli FPS dunque si troverà a suo agio, se cambi la prospettiva in qualcuno può nascere qualche problema di adattamento e lo troverà meno immediato. bisogna tenere costo che oggi si vendono 10 milioni di copie dei pricipali sparatutto, un pubblico così vasto ai tempi non esisteva. e infatti ci si sbizzarriva un po' di più, anche se poi i titoli di successo facevano scuola e creavano un genere. è diventato un po' come nei film, se va il wester facciamo i western se vanno le sparatorie mettiamo le sparatorie, è che la gente vede quello che si aspetta e rimane delusa più difficilmente.
per non parlare poi degli sviluppatori, la maggior parte avrà già fatto esperienza con questo genere e potenzialmente può migliorare e far tesoro della sua conoscenza, mentre proporre una cosa alternativa o nuova è un bel rischio che i finanziatori non vogliono correre.
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Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 264
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@mau.c
Mai analisi è stata più azzeccata ed esaustiva ![]() E quoto la spiegazione di Neil McEwan nell'articolo, considerando appunto i tempi. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1829
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era meglio un remake del primo sindycate con la grafica di commandos...maledettiii
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
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hai nominato un'altra serie che a fine esistenza cercò di trasformarsi in FPS con scarsi successi mi pare... quelli erano tempi in cui il mercato PC era ancora quello di riferimento per molti sviluppatori e soprattutto per quel genere di titoli con quel gameplay. quei tempi non torneranno mai più probabilmente
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Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
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Quote:
Soprattutto non puoi deludere il buisness, se l'investimento è corposo. Tuttavia c'è anche una serie di sviluppatori che provano ad essere originali, anche se l'investimento è minimo, quindi se ti interessa il gameplay originale i giochi indy riescono ancora a esprimere fantasia. Certo che Syndicate in singolo agente non si può sentire, avessero almeno fatto un coop mode o una modalità tattica (tipo Rainbow Six) almeno sarebbero stati adesi al background. In Syndi un agente da solo era utile quando un carrello senza rotelle e adesso fai un one man vs an army?
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