|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Con programmi p2p aperti internet non funziona
Salve a tutti
Ho un problema con la rete internet che è sorto da poco, mi è stato regalato un router BELKIN SURF+ con il quale devo dire mi trovo abbastanza bene se non fosse per il fatto che quando apro un qualsiasi programma p2p non riesco più a navigare con nessun browser. Intendiamoci non parlo di aprire programmi p2p e scaricare a velocità disumane , il problema è che mi basta anche solo aprire utorrent senza nessun file in download e la connessione si blocca comunque, idem se apro sopcast senza guardare nessun canale. La cosa è alquanto fastidiosa e col router che avevo prima (sempre belkin adsl2+ non ricordo il modello preciso) ciò non accadeva. Sapreste indicarmi qualche soluzione? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
grazie mille a tutti per il calorosissimo aiuto, siete stati davvero grandi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Beh, il forum non è un posto dove ci siano delle persone stipendiate per risponderti...
![]() Se hai la possibilità di configurare il QoS nel tuo router, prova a dare una priorità bassa alle porte aperte dal tuo client Torrent. Prova anche a vedere se trovi un thread specifico sul tuo router già aperto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.