|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Marcianise CE
|
[CE]HTC Desire Amoled in garanzia
Vendo htc desire con schermo amoled in garanzia fino a maggio 2012, in buono stato. Tutti gli accessori inclusi, in più regalo case gel in silicone bianco.
220€ ss escluse Sono disposto a scambiare a mano nel giro di 10-15km
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
accetto varie proposte
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scambi con Iphone 3G 8Giga più mio piccolo conguaglio?
Ho concluso trattative positive con jumpin666 - OK_computer -topolino2808 - Mr Chuck -zamboqdb - ludix - fruttolo94 - garfles - TARABAS - rexxx1980 - nemesis_76 - Sbifio - Pickwick85 - dn_elle - DURONMEN - blow82 - belement |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no, purtroppo ho bisogno di liquidi e già la mia ragazza mi ha regalato il suo iphone 3gs. Vendo, ma abbasso il prezzo a 200
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Interessato con spedizione!
Stato d'uso?! Eventuali segni?! Magari foto... Durata batteria?! Scatola presente?! ..magari sentiamoci in privato per.. Un ultimo prezzo! :-) Sono davvero interessato! Grazie per ora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao, scusa ma ho letto veramente di tutto online, purtroppo il grosso problema del touch che sente solo 2 tocchi per me é veramente limitante quindi.. Ti offrirei davvero troppo poco credo..
Grazie lo stesso e un up per te! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sono interessato ad acquistare il telefono ma posso avere delle foto del cellulare? Ha dei grafii o altri difetti?
Ho concluso trattative positive con jumpin666 - OK_computer -topolino2808 - Mr Chuck -zamboqdb - ludix - fruttolo94 - garfles - TARABAS - rexxx1980 - nemesis_76 - Sbifio - Pickwick85 - dn_elle - DURONMEN - blow82 - belement |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda per ritiro a mano, pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se sei interessato mandami pm
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
interessato hai pm...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Comprato ieri il cellulare con scambio a mano...sarà stata mia distrazione, ma ha omesso di parlarmi di una zona scrostata della cornice e di un ammaccattura nell angolo superiore destro!(era buoi e purtroppo ho visto solo a casa)
Gli ho chiesto se potevo restituirglielo, ma purtroppo ha gia speso i soldi.... Vabbe è andata come è andata!
MB: Asrock che si risparmia - Cpu: Un forno scalda meno - Ram: Ste caxxo di high profile - Ali: Sponsored by Enel - Case: ITEK "Barbon" - VGA: Usata! - HD: Fa un rumore strano Ultima modifica di marioshi : 30-09-2011 alle 14:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.