|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
FATWEB:da parla casa a parla e naviga casa per 1 mese?
Ho un abbonamento fastweb parla casa a 20 euro al mese con possibilità di navigare al costo aggiuntivo di 3 euro al giorno.
Avendo bisogno temporaneamente di un abbonamento adsl vorrei sapere se è possibile fare un upgrade all' abbonamento parla e naviga casa al costo di 45e al mese per alcuni mesi e poi magari ripassare al parla casa a 20 euro al mese o comunque ad un contratto solo voce meno costoso sempre in fastweb. Ciò è possibile?In caso affermativo in quanto tempo avverrebbe il passaggio? con che disservizi?Ci sarebbero costi aggiuntivi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Queste, a mio parere, sono le classiche domande da rivolgere al servizio clienti. Per quello che so io, modificare o arricchire il proprio abbonamento ha un costo "ad operazione" che va dai 10 ai 30 euro.
Sicuramente anche navigando sul sito Fastweb puoi trovare alcune delle informazioni che cerchi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Confermo che è possibile modificare o arricchire il proprio abbonamento a un costo "ad operazione" di 10 .
Purtroppo fastweb consente di modificare o arricchire il proprio abbonamento solo quando esso è "completamente attivo" ossia dopo circa un anno dall' inizio dell' erogazione del servizio. Ultima modifica di pincorossi : 15-09-2011 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.