Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2011, 18:15   #1
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
giochi manageriali di calcio [no hattrick&company]

Ultimamente mi è tornata la scimmia dei manageriali di calcio, il punto è che non ci gioco dai tempi scudetto 2000 e qualcosa .

tendo a non fidarmi più di tanto dei commenti che si trovano sulle riviste specializzate. spesso non fanno nient'altro che l'eco ai prodotti più blasonati.

mi chiedevo ma qua la gente su che cosa si è orientata? fifa manager, football manager oppure mi consigliate qualche nome meno conosciuto?

lo metto bene in evidenza casomai non fosse chiaro: non si parla dei vari manageriali di calcio gratuiti tipo hattrick.
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 19:44   #2
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Football Manager senza ombra di dubbio.
Visto che è dalla seconda guerra mondiale che non giochi a manageriali di calcio () non aspettarti di avere vita facile, ci sono parecchi aspetti da tener sotto controllo per avere successo.
Se poi decidi di allenare il Manchester City.. beh.. compri il mondo e vinci
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 18:32   #3
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

1)che mi dici dell'aspetto multiplayer?
2) quindi ogni squadra ha un budget che è simile a quello reale? ero rimasto ai vecchi manageriali che ti davano gli stessi soldi sia se allenavi la juve sia se allenavi l'udinese. more info plz
Old 13-09-2011, 18:44   #4
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
E' davvero snervante per chi non è l'host

Quote:
2) quindi ogni squadra ha un budget che è simile a quello reale? ero rimasto ai vecchi manageriali che ti davano gli stessi soldi sia se allenavi la juve sia se allenavi l'udinese. more info plz
Ogni squadra ha le sue peculiarità. Di budget, fama, ricavi, spese, debiti, squadra, staff ecc...
Tutto grazie alla ricerca fatta da noi utenti (negli ultimi anni non ho mai collaborato però, non ho tempo ) su M4d (per quanto riguarda il campionato italiano ovviamente).
Il gioco cerca di essere il più possibile aderente alla realtà, con le ovvie limitazioni date dal fatto che è pur sempre un gioco
aldarev è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 18:55   #5
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
cioè come funziona? l' host decide di fermare il gioco quando vuole salvando la partita e ci si da appuntamento a data da destinarsi?

Quote:
Ogni squadra ha le sue peculiarità. Di budget, fama, ricavi, spese, debiti, squadra, staff ecc...
Tutto grazie alla ricerca fatta da noi utenti (negli ultimi anni non ho mai collaborato però, non ho tempo ) su M4d (per quanto riguarda il campionato italiano ovviamente).
Il gioco cerca di essere il più possibile aderente alla realtà, con le ovvie limitazioni date dal fatto che è pur sempre un gioco
figata. me lo compro.
Old 13-09-2011, 19:05   #6
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
quoto football manager il migliore in assoluto
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 19:14   #7
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Quote:
Quote:
cioè come funziona? l' host decide di fermare il gioco quando vuole salvando la partita e ci si da appuntamento a data da destinarsi?
plz needdo una risposta e poi se volete nuclearizzate pure il thead
Old 14-09-2011, 09:21   #8
photoliam
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Ero nella tua stessa situazione, non giocavo a cose del genere da scudetto 96/97!!! Ora mi sono preso Football manager ed ho scoperto un mondo completamente diverso, budget risicatissimi, procuratori rompiballe che ti chiedono uno sproposito per trattare con loro, giocatori che si in..zzano perché secondo loro non hai polso, poi sempre gli stessi che si in..zzano se li punisci per qualcosa eheheh!!!
Però ci sono entrato in fissa, prendilo assolutamente!
photoliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 21:51   #9
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

raga ma avere una risposta un pochino più dettagliata sull'aspetto MP??per favore
più nello specifico vorrei sapere come funziona il salvataggio di una partita online.

tanto lo compro uguale che la scimmia sulla spalla destra non va via neanche con le schioppettate di lupara.

Ultima modifica di Yarisss : 14-09-2011 alle 22:40.
Old 15-09-2011, 07:54   #10
photoliam
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
raga ma avere una risposta un pochino più dettagliata sull'aspetto MP??per favore
più nello specifico vorrei sapere come funziona il salvataggio di una partita online.

tanto lo compro uguale che la scimmia sulla spalla destra non va via neanche con le schioppettate di lupara.
Io non ti so aiutare, mai giocato MP
photoliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 08:28   #11
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Con la Cremonese, ho cominciato con un budget acquisti che era tipo... ZERO.
Poi poco meno di 70 mila alla prima finestra di mercato e arriverò a 100 mila, forse, a fine della prima stagione (che dovrei ultimare in un paio di giorni, si spera). Con le squadracce, se vuoi comprare qualcuno, devi affidarti ai giocatori che trovi a "parametro zero", almeno all'inizio...

Ora l'ultima versione (la 2011) la trovi al MediaMondo a 30 euro, anche 25 se sei un po' scu... ehm, fortunato

PS: sorry, ho visto ora la domanda sul MP... Purtroppo anche io gioco solo in SP...
Old 15-09-2011, 18:37   #12
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

np grazie lo stesso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian