|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Consiglio acquisto Modem ADSL WiFi
Ciao ragazzi,sono un non contento possessore di un contratto ADSL VodafoneCasa con annessa VodafoneStation(
super bloccata) che non mi garba manco un pò(è anche per questo che cambio operatore oltre che per la velocità),dunque a finemese cambio gestore e passo a Tiscali 20Mega.Allora siccome non voglio prendere il modem che danno a noleggio stavo pensando di comprare un buon modem che abbia almeno una porta LAN e il WIFI..Cosa mi consigliate???Qual'è il meglio??Se TP-LINK meglio,grazie!!
|-- SpinTires: MudRunner ITALIA Community Facebook --| Personal Laptop: ALIENWARE M17xR5 - Intel Core i7-4700MQ - RAM 16GB DDR3L 1600MHz - SSD Samsung 840PRO 256GB - NVIDIA GeForce GTX 770M with 3GB GDDR5 - Windows 10 PRO 64bit. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
TP-Link TD-W8960N
Per approfondimenti c'è il thread dei consigli o quello del router stesso. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

super bloccata) che non mi garba manco un pò(è anche per questo che cambio operatore oltre che per la velocità),dunque a finemese cambio gestore e passo a Tiscali 20Mega.