|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[VB ASP .NET] Passare variabile nella SelectCommand di una Gridview
Ciao a tutti, vorrei capire come poter fare questa cosa, cercherò di essere il più preciso e breve possibile.
Sto cercando di realizzare una gridview che prenda dei dati da un database access e vorrei farlo con la proprietà SelectCommand, il problema è che nella clausola where della query avrei bisogno di inserire il valore restituito da una GetSetting. Come posso farlo?? Hofatto diversi tentativi ma nulla! Vi ringrazio in anticipo.
Ho concluso trattative con: Fuckaldo -- Fede -- HTCPTC ----------------------------------------------------------- Mobo: MSI P43 Neo-F ATX CPU: Intel E7300 2.66Ghz HD 1: Seagate Barracuda 250Gb SATA2 Ram: 2* 1Gb Corsair XMS DDR2 800MHZ Scheda Video: Gigabyte HD5670 1gb DDR5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppp
Ho concluso trattative con: Fuckaldo -- Fede -- HTCPTC ----------------------------------------------------------- Mobo: MSI P43 Neo-F ATX CPU: Intel E7300 2.66Ghz HD 1: Seagate Barracuda 250Gb SATA2 Ram: 2* 1Gb Corsair XMS DDR2 800MHZ Scheda Video: Gigabyte HD5670 1gb DDR5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho risolto da solo.
Nel caso dovesse servire a qualcuno alle prime armi come me, semplicemente va impostata la proprietà SelectCommand lato server. Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.