|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
Scelta impianto 2.1 per una tv lcd samsung?avevo pensato a questo impianto,entrate..
Salve,ero in cerca di un nuovo impianto 2.1 per il mio televisore LCD samsung da 32'' in full-hd...premetto che uso un vecchio (ma ancora molto efficiente e potente) impianto della Creative 5.1 di cui ora mi sfugge il modello in quanto è stato un vecchio regalo di compleanno di quasi 7 anni fa,però ho eliminato 3 casse in quanto mi sono inutili ed è come se usassi un 2.1,niente da dire sono ancora ottime...
per farvi meglio capire e magari confrontarle con il modello che ho intenzione di comprare vi posto una foto: ![]() per il cambio ''generazionale'' avevo pensato di comprare questo impianto dell' Empire X-Gaming 4500,50w di potenza...che ne dite ne vale la pena?sono piu potente le mie vecchie creative o quest'impianto dell'empire? vicino al pc uso delle empire in legno modello PS-2120D e sono una bomba ma non vorrei spendere 100euro per delle casse della tv...il modello Empire X-Gaming 4500 l'ho trovato in offerta da un negoziante vicino casa mia a 49€.. allora che mi dite ne vale la pena?in tal caso cosa mi suggerite per soccombere per sempre le mie Creative? attendo risposte da voi esperti!grazie mille ragazzi! |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...29522&page=320
Chiedi nella discussione ufficiale sui consigli per gli acquisti..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.