|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caserta/Fuorigrotta
|
[CE+NA]+ss Samsung galaxy s2
Ciao vendo un galaxy s2..
Il telefono è in ottimo stato sempre tenuto in custodia protettiva e pellicola per lo schermo.. Condizioni Immacolato nessun graffio Bundle completo piu custodia protettiva della casemate nera Garanzia Scontrino di euronics del 30/05/2011 ovviamente garanzia italia non europa.. in piu estensione di garanzia di 4 anni!!! Prezzo 450+ss ->430+ ss Scambi: Cellulari di altissima fascia, basta rispondere al 3d con info sul dispositivo eventuali proposte di altro genere possono essere valutate. Rulez: Precedenza a mio prezzo Precedenza a scambio a mano Cell in vendita altrove Possibilita di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.. Ciao a tutti Ultima modifica di 77claudio77 : 12-09-2011 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
hai mail Claudio!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
lg optimus 3d nuovo ancora da scontrinare + pellicola applicata + pellicola nuova. Si deve spedire però, fammi sapere
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao.. mi informo un pochino e ti faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao senti mi sono informato un po..
grazie mille per la proposta, ma non sono interessato al dispositivo.. claudio |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao posso chiederti perchè lo vendi?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
me ne è stato dato un'altro al lavoro... non lo cambierei altrimenti...
mi trovo benissimo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Scambi con iPhone4 16gb ed un sacco di accessori (mount da automobile della Navigon, custodie rigide e morbide nuove (NUOVE), caricabatterie da auto e da casa, due pennini nuovi, una custodia Vapor in alluminio ancora da sballare...)?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
interessato ed in coda.
mandami un pm con il tuo miglior prezzo per consegna a mano. saluti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
risposto al pm...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
vorrei sottolineare che a 430€ lo si compra nuovo...
su misterphotoshop. lo so che è dura la svalutazione ma siete quasi tutti fuori dalle regole del mercatino. un buon prezzo da usato è 350€. e io te lo comprerei subito |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
vorrei sottolineare che su quello shop è Europa! Tutti affaristi qua
E comunque i prezzi fuori regolamento si segnalano in pm!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

Tutte le mie Trattative :