|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Bios
ciao raga, nn so se sono nel post giusto, porgo la domda.
ho una scheda madre della Gigabyte modello GA-7VAXP, vorrei aggiornare il bios come potrei fare....qualche consiglio e guida mi farebbe comodo....mi potete aiutare per favore??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
provato a cercare? sito ufficiale? una guida c'è sempre.. e c'è anche sul forum che anche se non aggiornatissima una base da seguire la da
e poi al 90% le procedure sono sempre le stesse per tutte le mobo.. >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sono riuscito a trovare sul sito della mobo i driver aggiornati
http://it.gigabyte.com/products/page.../download/bios pero come eseguire upgrate nn c'e niente .....sul bios sono poco pratico ad aggiornarlo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e la guida che che trovi nell'elenco dei 3d guida?
un po' di sforzo, la cosa interessa a te, quindi... letta la guida e visto che c'è nel file autoestraente che hai scaricato (io l'ho aperto, te?) capisci come si fa... tanto cmq è una cosa che devi fare te e tra leggere la guida e leggere le risposte che attendi perchè non hai voglia di leggere la guida, dimmi che differenza c'è? e poi: perchè lo vuoi aggiornare? sfizio o reale necessità? ah, addio.. non mi ricordavo di te http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post34888357 lasciate ogni speranza o voi che entrate... >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 11-09-2011 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sul sito mi sono scaricato la versione F15, lo estratta ma nn so come andare avanti, e sto aggiornando il bios perche volglio leggermente migliorare le prestazioni visto che ha solo 1Gb di ram DDR333.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la guida che ti indico ti spiega tante cose
e cmq aggiornare il bios non migliora le prestazioni.. lascia stare.. aumenta la ram invece, quello che si aumenta le prestazioni rendendo il sistema + snello e agile >bYeZ<
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie sapevo che aumentato le ram....aumentavano le prestazioni .....ma mi piacerebbe anche il concerto di come si aggirona il bios....se lo chiedo e per conoscenza e imparare di piu su alcune cose che mi mangano. comunque grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'hai poco da fare il piccato p.s. l'aggiornamento del bios non si fa "per sport" ma solo se ce ne è reale necessità.. cosa scritta in TUTTE le guide. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
scusami mi illustri le guide, gentilmente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nella sezione, nei primi thread c'è quello che raccoglie le guide...
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.