|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
pc minitx per uso generico
vorrei realizzare un pc mini itx di dimensioni veramente compatte, l'uso che ne verrà fatto è con linux ubuntu 10.04 64bit, navigazione e gioco su facebook (quindi robetta flash da donne), gestione foto e ritocco leggero (rotazione, aggiustamento gamma e ritaglio) con archiviazione e qualche editing di video da elaboratore della domenica, cosa posso assemblare che costi relativamente poco, faccia pochissimo rumore ed assorba pochissimo?
avevo pensato a soluzioni tipo eeebox ma volevo capire se spendevo meno o avevo più possibilità poi di upgrade in futuro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
un budget indicativo devi darcelo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
riuppo questa discussione (chiamiamola così
amd a8 3850 (c'è un liano più veloce in commercio?) sk madre mini itx (quale?) case mini itx ultra compatto 2x4gb ddr3 (avrei un kit corsair 2x4gb vengenace 1600mhz ma non so se vanno bene) 1x ssd 64gb m4 crucial 1x ssd 120gb corsair niente unità ottica e monitor+tastiera+mouse+licenza win7 li ho già. Come storage ho un pc che uso appositamente in lan. Consigli?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.