|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
consiglio scheda video
ciao a tutti,
volevo un consiglio sull'acquisto di una nuova schedea video per il mio pc. Sono abbastanza inesperto in questo campo e credevo che la scheda montata sul mio pc fosse decente ma mi sono accorto leggendo sul web che non lo è. volevo spendere al massimo 150€ e avere una scheda che mi permetta di poter giocare con i nuovi giochi(ho provato a giocare a the witcher 2 con la mia scheda è ha un frame rate orribile, va tutto a scatti) questa è la configurazione attuale del mio pc: CPU Intel Core 2 quad Q9300 (2.50GHz) Mainboard Acer WG43M (interfaccia grafica PCI-Express) RAM 6GB scheda grafica attuale che voglio cambiare NVIDIA GeForce GT220 alimentatore Liteon +12V 14A MAX total output 220W grazie Ultima modifica di atk25 : 11-09-2011 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quindi se voglio cambiare scheda video devo anche cambiare l'alimentatore?
il problema è che il case del pc è quello nuovo che fa la acer piccolino e non so se ci entra un alimentatore più grande. ma la scheda video che ho su montata nividia gt 220 è così male? |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
il problema potresti averlo se non fosse standard ATX, in quel caso o cambi anche case o nulla Quote:
per guardare film e video su youtube va bene, per giocare ha la stessa utilità di un ferro da stiro |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come faccio a sapere se l'alimentatore è ATX?o standard?
scusa l'ignoranza, ma è la prima volta che mi cimento in hardware ![]() se no qualche scheda che migliori la mia situazione mantenendo lo stesso alimentatore??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Nessuna, o meglio ne trovi altre uguali o peggio della tua.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sempre meglio farsi i pc da soli con i componenti che ti scegli, quelli assemblati costano tanto e danno niente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.