|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 558
|
Anatra (Londinese)
Ciao a tutti è la prima foto che posto vorrei un parere
![]() scattata con Nikon s8000 ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 25
|
Ecco perchè nuotava a sinistra!
![]() Riguardo la fotografia..... L'inquadratura diciamo che non è proprio delle più felici,ala mossa e schizzi che disturbano eccessivamente. Inoltre è un po'troppo sovraesposta,tutto quel bianco disturba eccessivamente.... Il tutto ovviamente secondo il mio sindacabile giudizio..... ![]()
__________________
(¯`·._.·[Il fiore perfetto è una cosa rara.Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata]·._.·´¯) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 558
|
Quote:
per quanto riguarda gli schizzi mi piaceva un sacco l'effetto del disturbo nella foto x via del movimento. ( poi tra l'altro era sclerata non stava ferma un'attimo) hihiihhi. cmq grazie del parere mi sto buttando nel mondo della fotografia e mi sono presa una nikon d5100 vediamo un po che riesco a combinare (prima devo studiare tanto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1499
|
Un piccolo trucco in questi casi è decentrare il soggetto, lasciando un po' più spazio dove il soggetto sta guardando (qui a sinistra, quindi lasciare l'anatra decentrata a destra).
Così facendo si ha uno scatto più "dinamico".
__________________
Things are going to change Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 558
|
Quote:
X il resto come ti sembra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.