|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[PD+Sped.] VENDO CUFFIE PANASONIC E SENNHEISER NUOVE
Ciao a tutti, vendo le seguenti due cuffie :
Sennheiser HD 202 II : Nuove, 5 giorni di vita, usate 2 volte di numero e riposte nella loro confezione, con garanzia 2 anni e scontrino (acquistate online). 22€ PANASONIC RP-HTX7AE-R : Nuove, 10 giorni di vita, usate 2 volte pure queste e riposte nella loro confezione, con garanzia 2 anni e scontrino (acquistate online).. 30€ Entrambe le cuffie sono perfette, ottime come qualità e senza alcun tipo di difetto, comprate ad una settimana di differenza, le vendo perchè purtroppo ho le orecchie troppo larghe Maledetti negozi che non ti fanno più provare le cuffie..... Consegna a mano zona Padova, altrimenti spedisco in tutta Italia (prezzi poste italiane) Ultima modifica di jabba81 : 10-09-2011 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Cmq mi metto in coda... ultimo prezzo che mi faresti spedite?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
vendute fuori dal forum
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.