|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Gioco Cecchini
Ciao,
volevo sapere se ci sono giochi dove si possa utilizzare il cecchino.. Avevo già giocato ad uno ma faceva schifo.. Ne conoscete qualcuno? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per il resto ce ne sono una marea... Cioè con classe cecchino magari non così tanti, ma con fucile da cecchino o simili un mucchio. Metto il mio consiglio: i 3 Stalker e Far Cry. Si spara con l'ottica che è un piacere.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ghost warrior mi pare...
Ma secondo voi perché così pochi giochi sui cecchini? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Comunque un bel gioco pare fosse Sniper Elite, adesso però tecnicamente è obsoleto, stanno comunque facendo un seguito. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Verrebbe giocato da un gruppo ristretto di persone.. Ma diventerebbe famoso per la realtà.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Son d'accordo, dovrebbero fare qualche gioco in più così.
Su Sniper Elite la gravità è da considerare, credo anche il vento ma non ne sono sicuro.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma quale serio, se ne fanno uno serio prima di fare un colpo bisogna fare dei calcoli matematici come fanno nella realtà... lasciamo perdere la "serietà" che è incompatibile con i videogiochi.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Almeno la gravità ci mancherebbe!!! Il passo successivo sarebbe considerare le variabili come il vento e, perchè no, anche la forza di Coriolis!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Saranno giochi di nicchia però c'è chi si diverte a giocare con i simulatori (i primi Silent Hunter, Flight Simulator, Arma II....) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si ok, ma sono simulatori per modo di dire..... nel seno ok qualcosa di più complessso di un arcade, ma non si avvicinano neanche per sogno alla realtà ed è un pò ridiciolo sentire parlare di gioco altamente simulativo solo perchè non è "arcade".
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Nessuno dice che giocare a Silent Hunter è come pilotare un U-Boat (anche se non hai idea di quanto abbia imparato sulla nautica, cartografia, trigonometria...) però per molti è un gioco più soddisfacente di un fps come cod...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
Forse chissà in futuro... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sviluppato da quelli di city interactive, sviluppatori, tra gli altri fallimenti, anche dei vari terrorist takedown... però su ghost warrior ho letto che si tratta di un passo avanti...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
aspetterò Sniper Elite V2 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Guarda io ho fatto i primi livelli e la grafica era pessima ed era anche troppo facile mi pare...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anche a me piace il giochi simulativi che si avvicinano alla realtà ma fino ad un certo punto,come è stato già detto nella realtà il cecchino da lunghe distanze simularlo in un video game non ha senso,anche perché si dovrebbe giocare per forza in 2 con un osservatore(spotter) che ti da i vari dati e poi giù di calcoli le dovute "correzioni" del reticolo dopo si spara,il cecchino solitario che spara da 1000m e più che vediamo nei film non esiste,al massimo il solitario può starci sulle corte distanze
un gioco con una buona balistica dove ti puoi divertire a fare il cecchino è Arma 2 a breve uscirà anche il terzo capitolo
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Cmq in Sniper Elite dovrebbe esserci il vento, l'ho rimesso su (ho fatto anche qualche screen sul thread segli screenshot) e ho notato che è considerato in base alla difficoltà che si sceglie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.