|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
|
Cambiare gestore a Lucca: da libero infostrada a?!?
Ciao a tutti ragazzi!
Dopo questa bella storiella che dura da ben 4 anni, mi sarei stufato di continuare a pagare un servizio adsl garantito fino ad 8 mega nonostante non riesca a navigare a piu di 0.8 mbs in download. Quindi chiedo a voi un consiglio: quale gestore potrebbe garantirmi il servizio migliore?! Come capirete non ne faccio tanto una questione di prezzi dato che, a parità di abbonamento, la differenza è alpiù sui 5 euro al mese, ma vorrei solamente scegliere quel gestore che potrebbe garantirmi il servizio migliore. Grazie a tutti! Luigi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
scegli Telecom 7Mbps
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Fabio!
E' proprio ciò su cui sarei orientato. Certo vedere gli speedtest di chi ha tiscali a 20 mbs non mi fa molto piacere, ma se nella nostra così avanzata provincia non c'è altra soluzione... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
sull'altro forum, hai detto di essere coperto da Tiscali 7 Mbps Bitstream
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
se non sei coperto in ull da nessun operatore, non c'è nulla meglio di Telecom
se ti serve internet+voce a consumo c'è http://www.telecomitalia.it/internet...t-senza-limiti se ti servono anche le chiamate gratis verso rete fissa invece http://www.telecomitalia.it/internet...o-senza-limiti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Proprio così: solo telecom ha centrali qui.
Quindi ok, l'unica alternativa a infostrada è telecom. Pensavo alla TuttoSenzaLimiti! Come ho detto nemmeno mi interessa il risparmio: si parla di 5 euro al mese quando ne butteremo via talmente tanti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.