|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
consiglio samsung rc52 s01
Ciao,
da saturn ho visto questo notebook a 699 cosa ne pensate?? Allo stesso prezzo c'e qualcosa di meglio? MARCA Samsung MODELLO RC530 S01 TIPO DI SISTEMA Notebook DISPOSITIVI INTEGRATI Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth LARGHEZZA 38 cm PROFONDITÀ 25.6 cm ALTEZZA 3.7 cm PESO 2.6 kg LOCALIZZAZIONE Italia Processore PROCESSORE Intel Core i7 2630QM / 2 GHz TECNOLOGIA MULTI-CORE Quad-Core CALCOLO A 64 BIT Sì TIPO CHIPSET Mobile Intel HM65 Express Memoria cache TIPO L3 DIM. INSTALLATA 6 MB RAM MEMORIA INSTALLATA 6 GB TECNOLOGIA DDR3 SDRAM - 1333 MHz CARATTERISTICHE CONFIGURAZIONE 1 x 4 GB + 1 x 2 GB Storage controller TIPO Serial ATA INTERFACCIA SERIAL ATA Serial ATA-300 Memoria DISCO RIGIDO 750 GB - Serial ATA-300 - 5400 rpm Memorizzazione ottica TIPO DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata Lettore di schede TIPO Lettore di schede 4 in 1 SCHEDE FLASH MEMORY SUPPORTATE Scheda di memoria SD, MultiMediaCard, scheda di memoria SDHC, scheda di memoria SDXC Schermo TIPO SCHERMO 15.6" TFT TECNOLOGIA CON LCD RETROILLUMINATO Retroilluminazione a LED RISOLUZIONE MAX 1366 x 768 ( WXGA ) WIDESCREEN DISPLAY Sì CARATTERISTICHE SuperBright Video PROCESSORE GRAFICO / FORNITORE NVIDIA GeForce GT 540M MEMORIA VIDEO 2 GB CARATTERISTICHE SISTEMA VIDEO NVIDIA Optimus Audio USCITA AUDIO Scheda audio STANDARD DI CONFORMITÀ High Definition Audio, SoundAlive INGRESSO AUDIO Microfono Videocamera per notebook TIPO TELECAMERA Integrata RISOLUZIONE SENSORE 1,3 Megapixel Dispositivi di input TIPO Tastiera, touchpad CARATTERISTICHE Scorrimento, Piatto Networking NETWORKING Adattatore di rete WIRELESS LAN SUPPORTATA Sì WIRELESS NIC Intel Centrino Wireless-N 130 DATA LINK PROTOCOL Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Bluetooth 3.0 STANDARD DI CONFORMITÀ IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Bluetooth 3.0 Espansione/connettività SLOT DI ESPANSIONE 2 (totale) / 0 (libero) x memoria INTERFACCE 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x audio / video - HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 Miscellanea CARATTERISTICHE Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), password di sistema, password disco rigido Alimentazione DISPOSITIVI DI ALIMENTAZIONE Esterno POTENZA EROGATA 90 Watt Batteria TECNOLOGIA 6 celle QT. INSTALLATA 1 Allo stesso prezzo c'e qualcosa di meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
rf511-s02: uguale, ma costa meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
Anche io sono in favore dell'S02 che ho preso l'altro giorno però non è uguale, ha 4gb di ram in un banco unico "altri 4gb ti arrivano da amazon spediti a 20€" un'hd da soli 500gb e 1gb sulla vga "quest'ultimo è il meno importante dei dati visto che quel gb extra è totalmente inutile su un hd ready"
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
scusate la mia ignoranza in materia Ultima modifica di antsala1980 : 11-09-2011 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente credo lo comprerò solo se e quando mi servirà (4GB IMHO sono più che sufficienti). Chiedi nel thread che trovi in questa sezione per la marca specifica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.