|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: fra Cosenza e Ferrara
|
safari e problema con quicktime ??
HO un problema con safari,
sul sito http://www.tromboneexcerpts.org/ mi appare il simbolo di quicktime con il punto interrogativo e non riesco quindi a riprodurre l'audio. Con firefox invece il problema nn sussiste, ma io uso sempre e solo SAFARI. Come potrei risolvere il problema? HO Snow Leopard su un macbook pro early 2011. PS: sul powerbook g4 con safari funziona! ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
qui c'è una foto del problem
http://imageshack.us/photo/my-images/849/noquick.png/ qui invece lo stesso punto ma con firefox http://imageshack.us/photo/my-images/5/quickok.png/
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
uno a caso
Codice:
<object width="300" height="42"> <param name="src" value="../../gtr.mp3"> <param name="autoplay" value="true"> <param name="controller" value="true"> <param name="bgcolor" value="#FFFFFF"> <embed src="/Audio/Berlioz_Carnival/Berlioz_Carnival_Berlin_Philharmonic_Arthur_Nikisch_1.mp3" autostart="true" loop="false" width="300" height="42" controller="true" bgcolor="#FFFFFF"></embed> </object> Quindi… boh, probabilmente viene interpretato in modo diverso dai browser.
![]() |
#4 |
Member
|
e come posso risolvere?
leopard e safari sul powerbook g4 nn mi danno problemi! sul mbp 2011 e SL succede questo, cosa posso fare??? ho provato anche ad eliminare e reinstallare quicktime, ma niente!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la butto lì: non puoi risolvere.
secondo me è solo colpa di come il browser interpreta il codice della pagina. Safari vecchio la vedeva in un modo, safari nuovo in un altro. Comunque non mi sembra un dramma. Se per quell'unico sito devi per forza usare firefox non casca mica il mondo. Anch'io uso Safari come browser principale, ma tengo comunque Firefox (e anche Chrome) come riserva proprio per situazioni di questo tipo.
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ps: nemmeno chrome funziona! tu col tuo mac e safari riesci a visualizzare il link che ho postato ad inizio post?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh per la batteria lo so, safari usa la cpu mentre firefox e chrome fanno scattare la gpu.
chrome usa webkit come safari, quindi è facile che abbiano le stesse difficoltà. neanche con safari su Lion funziona il player su quel sito.
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
allora mi arrendo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.