|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Asus K53SJ - offerta infostrda - processore
infostrada sta facendo un'offerta con questo Asus K53SJ. http://www.infostrada.it/it/opzioni/...z=Privatidem48
Nelle specifiche tecniche leggo che monta l'Intel Core i3-2310 (2.4GHz)! ma l'Intel Core i3-2310 non ha 2.1 GHz??? ho chiamato il 155 e mi hanno assicurato che la frequenza è quella da loro dichiarata. è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
Si la frequenza è quella... però occhio a non prenderlo, nuovo in negozio costa 381, 300€ in meno
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
dove? link?
nella mia città e in giro su internet, con quella configurazione il prezzo mi corrisponde!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vai su trova prezzi, il primo è uguale, solo con l'HD da 320Gb e viene 381,38€, tieni conto che io con 612€ ho avuto spedito un samsung con quad i7 da 2.0Ghz + turbo e gt540 con optimus
![]()
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ma la configurazione tecnica non è la stessa!
è il prosessore lì è a 2100 MGh il problema è proprio questo?! l'offerta infostrada porta questa configurazione: Marca: ASUS Modello: K53SJ Tipologia: Notebook Monitor 15,6" HD (1366 x 768) Glare CPU Intel Core i3-2310 (2.4GHz) Chipset: Intel HM65 Grafica: NVIDIA GT-520 RAM: 4GB DDR3 (1333MHz) Hard Disk: 640 GB SATA (5400 rpm) A me non torna la frequeza della cpu!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pardon, hai ragione, probabilmente è una versione estera o non commerciata presso altri rivenditori... cmq il prezzo è da furto...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
secondo me dipende tt dal processore! o è sbagliato il modello o è sbagliata la frequenza.
se è sbagliato il modello se po fà anche perchè hai letto come si paga?! se è sbagliata la freq e il proc è proprio quello allora convengo con te. io l'ho cmq preso poichè acquistandolo per tel potrò verificare ed eventualmente recedere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.