|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[SI+SP] cerco logitech g9 o g9x
come da titolo
precedenza a mano precedenza alle condizioni del mouse ricarica postepay sono interessato a un g9, al massimo ad un g9x non vado mai sopra i 2000dpi, quindi preferisco il g9 al g9x non mi interessa la scatola o i pesetti, nemmeno la cover ruvida, ma mi interessa soltanto mouse e cover liscia (quella con la pellicola antiscivolo) voglio sapere le condizioni del mouse, in dettaglio: - usura; - il tipo d'uso fatto; - se ha subito traumi; - etc. il mouse non deve avere difetti e i click dei pulsanti (dpi, sinistro/destro, rotellina, laterali rotellina, laterali mouse) non devono fare giochi strani. il mouse può essere spedito in raccomandata 1, inserendolo in una scatoletta, delle giuste dimensioni, ben imbottita fatemi sapere prezzo e dettagli grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
ciao io c'è l'ho, il g9 intendo
vanno bene 40 ss incluse ti do il mouse i pesetti le due cover e il sw. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
mi interessa la data di acquisto, giusto per valutarne il tempo di utilizzo i pesetti e una delle 2 cover e l'sw non mi interessano |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
situazione: regman - morto brattak - lascia Tsun4mi - possibile scambio g9 vs rat7 Ultima modifica di egounix : 12-09-2011 alle 01:04. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
scambio con tsunami
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
vendo
se vuoi ho un g9x completo di tutto è nuovo usato una decina di volte a giocare al pc
nessun segno di usura se vuoi posso inviarti le foto quanto sei disposto a darmi? se vuoi ho anche un g13 della logitech sempre nuovo questo usato a malapena 3 volte |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
devi dirmi tu quanto fai il g9, spedito e con quale spedizione accetto solo post prova da utenti con meno di 1000 messaggi, salvo buoni feed sotto i 100, neanche se riportano un feed di Nostro Signore ![]() thx |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
entrambi i mouse arrivati e testati
scambio con tsunami, a dir poco perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.