|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Latisana (UD)
Messaggi: 84
|
[Win7] Problema immagini .jpg
Salve, mi è capitato che alcune immagini .jpg salvate da internet, una volta aperte nel computer risultino incomplete: ad esempio si visualizza solo una barra grigia oppure l'immagine è di dimensioni originali ma una parte è oscurata di grigio.
Una volta mi è capitato che l'anteprima di un'immagine visualizzata in una cartella era diversa dal contenuto del file una volta aperto. Dopo alcuni giorni ho notato che l'anteprima è ritornata quella giusta, ma non ho capito quale sia il problema. Può trattarsi di un virus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
|
Un virus non credo, magari qualche problema di file system o di cluster dell'hd, controlla l'hd con CrystalDiskInfo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
|
Prova a scaricarle su altro PC, se sono uguali, vuol dire che i file o sono corrotti o si corrompono dopo averli scaricati, il problema si manifesta quando il files è incompleto.Se invece su altro PC, si scaricano senza alcun problema, allora il problema può essere addebitato al tuo hardisk.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
|
O è un problema di connessione internet oppure di hard disk ...
prova a scaricare gli stessi files con un altro pc utilizzando la stessa connessione internet
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.