|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Strano comportamento ventola
Da un po' di tempo una ventola (che suppongo sia quella della scheda grafica) denominata Aux0 fa rumori strani e spesso in SpeedFan risulta ferma, anche se con Speed01 al 100%
![]() La cosa strana è il grafico riportato da SpeedFan, che è sempre di questo tipo ![]() Non è colpa di SpeedFan, perchè con le altre ventole i grafici risultano normali ![]() Ho detto che si tratta della ventola della GPU per esclusione e perchè l'unica temperatura che si alza un po' di più quando si verifica questo evento è quello della scheda grafica, anche se non l'ho mai vista superare i 70° (anche con i giochi). Che ne pensate di quello strano grafico?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Se è la ventola della gpu non credo tu possa regolarla con speedfan.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
L'unica alternativa è che si tratti di una ventola aggiuntiva che feci mettere nel case, ma possibile che se non funziona la T della GPU aumenta di 4°-5°? E soprattutto perchè quel diagramma così strano?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.