Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2011, 22:24   #1
lucarlomagno
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
AIUTO URGENTE scheda video sono disperato!

Ciao a tutti!...scusate ma sono disperato ho un problema che mi fa impazzire e nn riesco a risolvere in nessun modo!...vi prego aiutatemi come fate sempre!....

Arriviamo al dunque:

come da titolo il problema riguarda scheda video!...

l'altro giorno accendo il pc e a video nn vedo più nulla e dopo vari tentativi decido di formattare...dovevo già farlo e qst è stato un buon pretesto per farlo!....ho installato windows 7 ultimate x64!...

caratteristiche computer:

DualCore AMD Athlon 64 X2, 2600 MHz 5000+

scheda madre: ASRock ALiveNF7G-HD720p (con scheda video integrata nVIDIA GeForce 7050 PV Adattatore video)

la scheda video che era montata era una MSI APCB m6 94v-0 ma nn mi viene più riconosciuta se la monto e nn vedo+nulla!...
(prima funzionava perfettamente) allora pensando fosse la scheda ho cambiato la scheda video con, (SCHEDA ATTUALE),
una GF6600 PCI-E 512mb ddr2 128bit e qui nasce il problema!

la scheda dopo il riavvio (che il computer fa forse per disattivare in automatico la scheda integrata) parte viene riconosciuta ma arriva fino alla schermata del logo windows dopodichè il monitor va in standby!...e nn va più nulla se nn attacco il monitor alla scheda integrata!....

entro in gestione computer e la scheda nn viene riconosciuta!

la cosa strana è che se avvio il pc in modalità provvisoria la scheda gf6600 in gestione computer compare e posso installare i driver aggiornati ma niente da fare!....

ho anche settato nel BIOS di usare come grafica primaria sia la PCI che la PCI expresse ma niente sempre lo stesso problema!....

Qualcuno mi puo aiutare sono disperato!....

nn so più che pesci pigliare!...

Grazie in anticipo del vostro aiuto!

buona serata a tutti!
lucarlomagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 22:41   #2
lucarlomagno
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
AIUTO URGENTE

Up!....

p.s vi tengo aggiornati sulle cose che faccio:

la 6600, dopo le varie pulizie driver e le varie disinstallazioni driver (anche con driver sweeper) e disinstallazioni schede integrata e esterna,
attacco la scheda parte anche in modalità normale, aggiorna i driver e riavvio....però ritorna fino al logo windows e poi lo schermo va in standby!
allora driver scheda madre sono installati sia con cd che via internet in automatico!...(nn ci sono errori in gestione computer)
ho attaccato un'altra scheda video (scheda di recupero) e tutto funziona!....
nn capisco come mai, se disinstallo tutti i driver e le schede, parte e poi appena aggiorno i driver arriva solo al logo!....AIUTO!....
la prima scheda video (MSI APCB m6 94v-0) invece credo sia saltata perchè nn va in nessun modo!....
ora ho una scheda da 256 mb recuperata, però se riuscite a trovarmi una soluzione proverei ancora la GF6600 PCI-E 512mb ddr2 128bit (che è qll che funziona fino all'aggiornamento driver)!

Grazie spero che con il vostro aiuto e le vostre conoscenze riesca a risolvere il problema!....aiutatemi vi prego!

p.s. ho un'altra scheda video GF9800GT 512 mb DDR3 256 b (anche con uscita hdmi)....ma non ho il cavo per l'alimentazione qualcuno di voi sa qual'è e dove posso reperirlo?....perchè se riesco a trovarlo provo direttamente qst scheda!....

grazie ancora

Ultima modifica di lucarlomagno : 09-09-2011 alle 22:57. Motivo: aggiornamento
lucarlomagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 11:29   #3
Carnate
Member

L'Avatar di Carnate

Iscritto dal: Dec 2006
Domanda stupida, ma sei sicuro di istallare i drive per l'os 64bit.
Carnate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chrome: corretta la prima falla 0-day de...
Battaglia a Roma sul pass ZTL da 1.000 e...
La tecnologia di CrowdStrike alla base d...
Guai in vista per Microsoft: sotto accus...
Smartphone Android in saldo su Amazon: 8...
Apple Watch SE 3 protagonista su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian