|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
copia di tot gb random
Ciao raga, mi rendo conto che la mia è una richiesta alquanto singolare ma mi chiedevo se era possibile selezionare e quindi copiare solo tot gb di file in maniera random da una cartella che ne contiene di più,
ho provato a vedere se esistono sw del genere ma la ricerca non ha avuto esito, hwupgrade resta l'unica speranza ![]() thks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non è molto chiara la tua richiesta, se ho capito bene in pratica vorresti selezionare a caso dei file di una cartella per copiarli...
Dai un'cchiata qui, ma non credo sia quello che cerchi http://www.softpedia.com/get/System/...Selector.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si proprio così, poter selezionare dei file a caso entro un certo peso complessivo e copiarli.
Chissà se esiste qualcosa del genere, il sw che mi hai indicato seleziona file nascosti mi sembra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Infatti, non conosco un programma del genere, forse con uno script in bat o vbs si potrebbe anche ottenere la cosa, magari prova a chiedere nella sezione sulla programmazione se trovi qualcuno che possa aiutarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma io sono curioso di sapere a che ti serve
![]() l'unico motivo che mi viene in mente è per riempire al massimo dei dvd col maggior numero possibile di files (o funzione equivalente), ma esistono programmi appositi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se per caso ti serve per riempire un lettore mp3 con canzoni a caso, allora i programmi per gestire la collezione musicale (tipo Mediamonkey) hanno una funzione del genere...
Sempre se è questo che devi fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
strike amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In Mediamonkey c'è la possibilità di inviare in maniera casuale dei pezzi ad un dispositivo ma ci sono dei preset (cd 74min etc), non c'è modo di modificare quei preset?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Trovato!!! basta, dal catalogo, giocare con le opzioni di ricerca e li c'è l'opzione ordinamento casuale, il limite di mb etc.
Grande, grazie davvero, lo sapevo che solo qui potevo ovviare al mio problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.