|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Smartphone con lo schermo più grande possibile
Salve a tutti,
allora vorrei cambiare il mio samsung wave con un nuovo smartphone ma con tutt'altre caratteristiche. Per ora non ho fissato un budget, vorrei solamente che tutte le mie esigenze siano esaudite. A me serve, uno smartphone per a) skype, b) Gps, c) navigare su internet/leggere documenti (se serve). Altri optional sono radio, mp3. Ora, io non sono molto ferrato sui cellulari, uno che ho visto che posso prendere con pochi, relativamente, soldi è il dell streak (vivo a londra e lo trovo sui 200€). Ora quali sono le alternative? Quali sono i cellulari con gli schermi più grandi in commercio? grazie a tutti in anticipo!
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Samsung Galaxy Note
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spettacolare, ma è già uscito?Alternative a costo più basso?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
C'è il Galaxy S2 che ha lo schermo da 4,2 pollici o l'HTC Sensation da 4,3, al momento credo sia il massimo per un Android, forse si salirà un filo col prossimo Nexus Prime ma ci sono ancora un paio di mesi da aspettare...
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D "Follow the white rabbit..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
Quote:
-lg optimus dual -Sony Ericsson Xperia X10 -HTC Desire (z o hd) -Nexus s -Samsung galaxy s -Samsung galaxy sII -HTC Incredible S Questi sono quelli che mi sono venuti in mente. C'è ne sono tanti, la maggior parte di questi che ti ho elencato sono 4 pollici. N.b Non ho badato a modelli vecchi o nuovi,per qualsiasi cosa domanda pure
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D "Follow the white rabbit..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
intanto grazie a tutti davvero.
Vi spiego al volo, io avevo intenzione di prendere un tab per lavoro, tipo il samsung da 7, poi vedendo lo streak ho pensato di poter avere un due in uno, visto che il tab servirebbe per lo più per gps e internet e organizzazione eventi. Da qui l'idea di trovare uno smartphone del genere. Il note sembra perfetto, solo il costo è oltre il budget.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai tempo di aspettare te li consiglio,anche perchè con il nexus uscirà il nuovo sistema operativo android (ice cream),anche se il prezzo si prospetta molto elevato all'uscita. Comunq con quelli citati navighi senza problemi con il gps,io ho un htc magic (molto datato) e ci navigo senza problemi quindi figurati con quelli lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.