|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Xperia X10 mini connesso ma non naviga
Salve,rapidamente vi dico che ho connesso il mio xperia via wifi al modem wifi di alice ma nn naviga...
Help me!!!Perche' da mio padre e da mio zio il wifi funziona! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Potrebbe essere perchè hai impostato nel router ip statico.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
come fare per risolvere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
devo metter mani al pannello di controllo di alice?
Ho provato a vedere ma nn trovo nulla di utile..sul mio xperia c'e' una finestra dove mi chiede di usare l'ip statico,ma e' disattivata Ultima modifica di Beta037 : 08-09-2011 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Non devi toccare niente sul cellulare, ancora, perchè magari non ce n'è neanche bisogno; da win vista puoi andare su centro connessione di rete e condivisione - visualizza stato - proprietà - protocollo internet versione 4; quindi si aprirà una scheda dal quale potrai verificare quale delle diverse opzioni è selezionata tra: 1 Ottieni automaticamente un indirizzo ip 2 Utilizza il seguente indirizzo ip Forse c'è un metodo più semplice ma nell'attesa che ti risponda un utente "pro" accontentati di questo
Vendo: Notebook 15,6" - Giochi PS4 - Componenti per pc - Giochi per pc - Alcune transazioni concluse positivamente: 1 - 2 - 3 - Ultima modifica di Marlon-83 : 09-09-2011 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho windows XP ...come fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.