|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Sd non formattabile in nessun modo
Ciao a tutti
![]() ![]() edit: Ho provato anche con altri dispositivi, tipo fotocamere e telefoni ma niente! Ultima modifica di crazyfunny : 07-09-2011 alle 15:51. Motivo: aggiunte info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Avevo già provato anche questa guida. l'ho riprovata per vedere come mi dicesse e il messaggio è "Supporto non valido o traccia 0 danneggiata"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
allora mi sa proprio che è andata la sd
![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho lo stesso presentimento purtroppo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: civitavecchia
|
Ciao, anche io ho un problema simile con una micro sd da 8gb ed anche io ho già provato la guida sopra citata con esito negativo, poiché quando digito G:, questa è la posizione, mi viene risposto che il volume non ha un file system riconosciuto e che devo installare i drive??? quando con altre schede anche da 16 gb non ho avuto alcun problema.
Io onestamente ne capisco poco e sono assolutamente ignorante in materia ma la cosa strana è che se vado in gestione disco, la memoria è visibile interamente e definita integra e formattata RAW, che vò dì? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vuol dire che non è formattata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: civitavecchia
|
infatti, ho provato a formattarla anche con il prompt seguendo la guida ma la risposta è che il file system trovato è raw e che il nuovo file system è ora fat32, viene avviata la verifica ma non la effettua, rimanendo a 0% e la memoria anche dopo un ora è come prima.
Credo che non sia più utilizzabile.http://www.hwupgrade.it/forum/images...icon_frown.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.