|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Giagabyte GA-X48T-DQ6
Salve a tutti!! Vorrei se possibile chiedervi delle informazioni su questa scheda madre: la GA-X48T-DQ6. [edit]. Un'altra cosa se supporta 2 radeon hd4890 in SLI!! Voglio sostituire la mia GA-EP35C-DS3R perchè vorrei avere qualche performance in più. Molti di voi si chiederanno: ma perchè non compra un nuovo processore e mobo più moderna??? Semplice!! Ho fatto un pò di spesuccie questo mese e, non volevo spendere un capitale e, avendo 2 radeo hd4890, 8gb DDR3 di memoria OCZ e anche un discreto processore (l'intel core 2 Quad Q6600 2.4Ghz), non intendevo dare via niente e riutilizzare il possibile!!!! Io come scheda madre mi sono subito precipitato su questa per sentito dire, ma se avete altro da consigliarmi ben venga. Grazie a tutti in anticipo!!!!!!
P.S. Ho visto anche la Asus P5E3 Premium/WiFi-AP e la Asrock X48TurboTwins ma non sono riuscito a trovare neanche queste ![]() Ultima modifica di FreeMan : 12-09-2011 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno???
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno che mi aiuta ragazzi??
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting e no domande sul dove comprare/eshop
CLOSED!! >byeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.